SFILATE

Cerca
Close this search box.

Herno Kids: ecco la nuova collezione Inverno 2017/18

Scopriamo insieme Herno Kids Collection, la nuova collezione per la moda bimbi che il brand ha proposto al recente Pitti Bimbo di Firenze.

Per la nuova collezione invernale moda bimbi, Herno punta sulla funzionalità, oltre all’estetica, per cui ogni capo risponderà a queste caratteristiche, che nel mondo dei piccoli diventano ancor di più un valore aggiunto.

I must di mamma e papà si ridisegnano e adattano ai più piccoli, con il progetto 7 Denari, il bomber best seller Herno della scorsa collezione invernale realizzato anche per i più piccoli in 3 brillanti colori con il cappuccio rimovibile. Un piumino realizzato con uno dei nylon più sottili al mondo.

L’imbottitura è un perfetto mix di piume – finissima piuma d’oca 95/5 a cui si è aggiunta la piuma tecnica che rende il capo idrorepellente. Completa la performance il packing system.

Bambino

Herno Kids collezione Autunno/Inverno 2017-18 BambinoNei piumini, tutti in nylon, che adottano la tecnologia Polartech, nuova la versione in Nuage con dettagli in maglia sul cappuccio e sui polsini che derivano direttamente dall’active sport o in grintoso camuflage nel nylon Chamonix.
Ancora nylon, ma abbinato alla lana: Ultralight e maglia costa inglese; Nuage e morbido bouclé tartan, Chamonix e lana diagonale per forme English college mood – montgomery e bomber – ma decisamente contemporanee.

Linee hi-tech e avveniristici orizzonti si delineano nei modelli in neoprene e bouclé con dettagli in nylon Ultralight alla conquista di una futuristica scampagnata stellare.
Il cotone nella versione invernale assume un aspetto robusto in modelli militar style come il parka e il giubbino, pronti a scendere in campo. Oppure nelle versioni Subzero, morbido, effetto mano pesca, per il nuovo peacoat con pettorina e cappuccio in piuma e il tre quarti con cappuccio removibile con dettagli in pelliccia. Tutti con trattamento antigoccia.

Bambina

Herno Kids collezione Autunno/Inverno 2017-18 BambinaMateriali performanti con un allure romantico. Una morbidissima lana bouclé con sprizzi di luce è accostata al nylon Ultralight, che prevede anche nella versione in lana diagonale un tocco di romanticismo: il dettaglio in gros grain e paillettes illumina l’inconfondibile zip.

I classici cappotti diventano funzionali: la lana tricot si allea alla tecnicità del piumino in nylon, il nylon Nuage alla lana diagonale. Sobrietà, leggerezza e calore.

Nylon Ultralight protagonista anche dei due modelli accostati alla pelliccia e al montone, rigorosamente ecologici. Quest’ultimo proposto in un’unica ed esclusiva variante gold. Iperfemminili il trench e l’impermeabile dalla forma a trapezio, realizzati nel robusto cotone invernale, trattato antigoccia ed imbottiti in finissima piuma d’oca.

Herno Laminar

La collezione in partnership con Gore® è inevitabilmente protagonista anche nella collezione Herno Kids. Ai due bomber, corto e lungo per il bambino, da questa stagione si aggiungono il coat e la giacca dalla forma trapezoidale per la bambina: mai più senza!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy