SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tra Pickot e blazer, Marina Yachting punta sulla giacca

Marina Yachting punta sul suo intramontabile Pickot e sul blazer per la nuova collezione SS 2017, adatti sia ad un look ricercato che brioso.

La storia del Pickot di Marina Yachting, la classica giacca doppiopetto blu nata come abbigliamento da imbarcazione, inizia nel 1878 e si consolida nel tempo diventando una vera e propria icona di stile anche fuori dall’ambito marino.

Oggi il Pickot di Marina Yachting è il capo distintivo del brand che di stagione in stagione ne ripropone diverse varianti, sempre eleganti e sofisticate, ma che mantengono l’heritage di intramontabile capospalla classico e raffinato.

A completare la collezione per la stagione SS17, Marina Yachting propone anche il blazer: capo che sottolinea lo stile e che si adatta, con naturale raffinatezza, ad ogni occasione d’uso.

Disponibile in diversi modelli e tessuti – morbidissimo denim impreziosito da bottoni dorati oppure classiche righe bianco/blu – il blazer Marina Yachting SS 2017 incontra i gusti di ogni donna, sia che si tratti di un look più ricercato da indossare per un cocktail tra amici, oppure più brioso, per una giornata di completo relax in costume da bagno a bordo piscina.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy