SFILATE

Cerca
Close this search box.

Stroili apre un nuovo store a Milano

Il prossimo 28 gennaio ci sarà l'inaugurazione della nuova boutique Stroili a Milano, presso il centro commerciale Bonola di via Quarenghi 23.

Stroili conferma ancora una volta il suo successo con l’apertura di una nuova boutique a Milano, all’interno del centro commerciale Bonola, in via Quarenghi 23.

Appuntamento il prossimo 28 gennaio per l’opening ufficiale dello store, in cui tutti i dettagli sono pensati per permettere un’esperienza d’acquisto coinvolgente in armonia con la filosofia Stroili. 200 metri quadrati in cui ricercati elementi d’arredo creano un ambiente esclusivo, coniugando design ed eleganza.

L’universo contemporaneo di Stroili è amplificato dallo spazio luminoso e arioso, modulato nelle tonalità viola, lilla, cipria e oro di espositori e complementi d’arredo, veri e propri scrigni che custodiscono gli atout delle collezioni, in un percorso affascinante e sorprendente. La cura dei dettagli dona al negozio un’allure suggestivo che seduce il cliente con un flavor tipicamente femminile.

Uno spazio unico in cui ammirare le proposte versatili e di tendenza firmate Stroili e scoprire creazioni sempre nuove come Diamazing, una collezione che trasforma le emozioni in diamanti, e Love Beats, il bracciale componibile, autentico must have della maison, impreziosito da charms originali e divertenti.

Oltre al nuovo monomarca di Bonola, il leader della gioielleria Made in Italy prevede nel 2017 un significativo piano di opening e restyling, proseguendo il proprio percorso di crescita capillare con una presenza attuale di circa 400 punti vendita sul territorio italiano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy