SFILATE

Cerca
Close this search box.

leBebé presenta le nuove collezioni a VicenzaOro

Dopo il successo ottenuto nelle precedenti edizioni, leBebé conferma anche quest’anno la sua presenza a VicenzaOro per le nuove collezioni gioielli.

Dopo il successo ottenuto nelle precedenti edizioni, leBebé conferma anche quest’anno la sua presenza a VicenzaOro, la fiera internazionale del gioiello per eccellenza, con i brand leBebé SUONAMORE, leBebé Gioielli e leBebé PRIMEGIOIE.

In questa edizione di gennaio, che anticipa “i trend” dell’anno, leBebé presenta le sue ultime novità: i “Sonaglini” di leBebé SUONAMORE, gli orecchini a monachella “Briciole” e gli anelli “Abbracci” di leBebé Gioielli e per concludere la linea “Io&Te”, dedicata alla mamma e al suo bambino, firmata leBebé PRIMEGIOIE.

Il nuovo ciondolo di leBebé SUONAMORE che ripropone in versione preziosa il sonaglio, uno dei primi “ninnoli” amati dai bebé, gioca con le forme, mentre la melodia richiama alla memoria dei bimbi la vita nel pancione. Proposti in argento con cuoricino a contrasto placcato oro rosa o in argento placcato oro rosa con diamante, i Sonagli sono appesi a una lunga catenina che li lascia oscillare delicatamente emettendo un dolce suono. Come un abbraccio, simbolo per eccellenza dell’amore tra la mamma e il suo bambino, i nuovi anelli “Abbracci” di le Bebé Gioielli rappresentano una silhouette stilizzata di bimbo e bimba che simbolicamente allungano le braccine attorno al dito fino a cingerlo completamente. I nuovi orecchini a pendente della linea “Le Briciole” invece presentano una sagoma di bimbo e bimba in oro bianco e pavé di diamanti, proposti quest’anno nella versione con gancio a monachina.

Brand leBebé PRIMEGIOIE invece per la collezione “Io&Te”: una parure che propone lo stesso gioiello per la mamma e il suo bambino. Un universo di allegri e giocosi animaletti in oro e smalto in versione maxi per la collana in oro giallo e più piccoli per il braccialetto a fettuccia in canvas avorio con impuntura color biscotto. Dal delfino alla giraffa, dalla farfalla alla lumaca, dal gatto all’uccellino, un girotondo di tenerezza che simboleggia un’unione unica e speciale.

Altra grande novità è lo stand che ospita il brand: una casa. L’ambiente ricco di emozioni per eccellenza, dove nascono gli affetti e i legami più profondi. “In questa casa c’è la gioia più grande” è infatti il nuovo claim che accompagna leBebé.

La gioia dell’attesa, la gioia della nascita, la gioia della crescita e la gioia della presenza costante del proprio bambino, è tutta racchiusa in questo guscio pieno d’amore.
La casa di leBebé è un contenitore di emozioni sempre aperto e pronto ad accogliere e trasmettere i sentimenti più puri.

Descrizione dei prodotti e prezzi al pubblico:

I SONAGLINI di leBebé SUONAMORE

  • Ciondolo a forma di sonaglio in argento 925 e cuoricino placcato in oro rosa
    Prezzo al pubblico: euro 138,00
  • Ciondolo a forma di sonaglio in argento 925 placcato oro rosa con diamante
    Prezzo al pubblico: euro 168,00

GLI ABBRACCI di le Bebé Gioielli

  • Anello in oro giallo/rosa con sagoma di bimbo o bimba, diamanti e cuoricini all’interno
    Prezzo al pubblico: euro 460,00

LE BRICIOLE di le Bebé Gioielli

  • Orecchini a pendente con sagoma di bimbo o bima in oro bianco e pavé di diamanti con attacco al lobo a monachina
    Prezzo al pubblico: euro 640,00

IO&TE di leBebé PRIMEGIOIE

  • Collana e pendente in oro giallo e smalto colorato
    Prezzo al pubblico parure: euro 186,00
  • Bracciale in canvas avorio con impuntura color biscotto e animaletto in oro giallo e smalto colorato
    Prezzo al pubblico bracciale: euro 58,00

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy