SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cuori e fiori per gli accessori Miu Miu

Miu Miu Love Collection: una collezione di bijoux e borse tanto delicatamente ingenua quanto sensuale e sofisticata.

Romantica ma al tempo stesso di carattere. Miu Miu Love Collection è una capsule pensata per sedurre e per non passare inosservate.

Cuori, fiori, uccellini, stelle sono protagonisti di borse e bijoux dal forte appeal.
Piccoli capolavori realizzati nelle calde tonalità di rosso e rosa, senza dimenticare lo scarlatto e al pink, per essere perfette da accostare ad ogni look.

Si può scegliere tra i portamonete, le pochette e la borsa Miulady con catene in metallo color oro e palladio, fibbie impreziosite da delicate perle e da cristalli color smeraldo, rosso vermiglio e rosa.

A queste nuance, si aggiungono l’argento brillante e il nero classico dei piccoli accessori in pelle, come portachiavi, custodie per telefono, e portafogli.

La novità della primavera è il marsupio Miu Miu, anch’esso presentato in modo irriverente, ma sempre molto femminile. I pom-pom di pelliccia dai colori iridati conferiscono al mix un’allure irriverente ed eccentrica.

E infine la collezione bijoux, tanto delicatamente ingenua quanto sensuale e sofisticata, dove cuori, fiori, uccellini e stelle s’illuminano di cristalli e di un’unica perla.

Miu Miu Love Collection 2017

Accessori adatti ad una serata romantica, dove l’imperativo è brillare con stile e perchè no, con ironia.

Del resto San Valentino si sta avvicinando e non esiste momento migliore per lasciarsi andare al fascino di una femminilità ribelle, sottolineata da materiali raffinati, dalla tradizionale lavorazione artigianale e da un senso di giocosa ironia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy