SFILATE

Cerca
Close this search box.

La passione di tutte noi? Le scarpe!

Uno dei motivi per cui molte non vedono l’ora che arrivi la nuova stagione? Scoprire quali saranno le nuove scarpe da indossare. E per non deludere l’attesa, possiamo già dirvi che questa primavera gli accessori faranno furore. Ecco la nostra selezione per dare un primo sguardo a: décolleté, sandali e altri modelli che, siamo sicuri, terranno banco in fatto di must ai piedi di tutte. Non vi rimane che adocchiare le vostre.
Di FRANCO LORENZON

DÉCOLLETÉ, SÌ MA SOLO SE ORIGINALI
Immancabili nel guardaroba di ogni donna, non a caso tutte ne possiedono un paio. Le più nuove, hanno un twist più glam e ricercato. Stampe, colori o decori, ne fanno un modello capace di trasformare qualsiasi abito o outfit, anche il più anonimo, in qualcosa di (assolutamente) originale.
I MODELLI PIÙ HOT
ALDO, labbra rosso fuoco stampate anche sulla suola.
ROCCOBAROCCO, l’eleganza del pied de poule.
VALENTINO ORLANDI, con applicazioni floreali in 3D.

Scarpe Pe 2017

È DI MODA IL DETTAGLIO
A volte basta poco per fare la differenza, le nuove calzature confermano questo trend che vede dettagli, anche inaspettati, capaci di regalare un’allure speciale in ogni occasione d’uso. Basta decidere se si vuol puntare sulla forma, sul materiale o sul decoro. Al colpo di fulmine ci penserete voi.
I MODELLI PIÙ HOT
SONIQUE, un sorprendente gioco d’intrecci metallici.
DANIELE AMATO, osare con un tacco scultura e prezioso.
ALBERTA FERRETTI, l’eleganza dei ricami e decori barocchi.

Scarpe Pe 2017

L’ARTE AI PIEDI? YES!
Proprio così, oggi l’arte non si ammira più solo al museo ma si indossa, soprattutto quando si tratta di accessori. Uno dei trend far i più cool, prevede scarpe e borse dalla fattura che si ispira a opere o suggestioni proprie di sculture o quadri astratti. Piacciono tanto anche perché si rivela il modo migliore per affrontare le giornate più intense, con un pizzico d’ironia.
I MODELLI HOT
PAULA CADEMARTORI, un gioco di petali rubati all’arcobaleno.
MARIO VALENTINO, ali ai piedi con un suggestivo pappagallo.
BLUMARINE, stivaletto con tulipani che ricordano lo stile impressionista.

Scarpe Pe 2017

LET’S PARTY!
Nessuna vuole rinunciare a un invito per partecipare a un party, tranne, se non ha la calzatura giusta da sfoggiare. Non abbiate il timore di osare, quale miglio occasione per essere delle vere star. Immancabili, tacchi a stiletto, forme sinuose, cristalli, Swarovski e lacci che avvolgono maliziosamente caviglie. Perché la seduzione, spesso, parte dai piedi.
I MODELLI HOT
LORIBLU, tacco con incisa una palma impreziosita da Swarovski Elements.
YAMAMAY, la luce degli strass e la femminilità dei fiocchi.
GIUSEPPE ZANOTTI DESIGN, un volo di farfalle ricoperte da cristalli e Swarovski.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy