SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Pandy Bag e Los Angeles per Le Pandorine

Los Angeles e Pandy Bag, per la bella stagione Le Pandorine si prepara a conquistare le più giovani e non solo, con nuovi intriganti modellil.

Le Pandorine parlano, con curiosità, dolcezza e stile. Per la bella stagione ci guidano verso la città degli angeli, Los Angeles, attraverso modelli con il Claim rigorosamente in inglese.

Largo a forme pulite e lineari dove predomina il bianco intenso e luminoso. Bordi neri per dare volume mentre la parte centrale – realizzata in suede – si tinge di colori morbidi e pastosi come il sabbia e il rosso.

E’ possibile scegliere la versione grande, volutamente capiente, da utilizzare come hand bag o a spalla – mini – sicuramente più sporty-style, da portare a tracolla – e shopper –molto utile per tutti i giorni, con chiusura a zip e quattro colori.

Tra le new entry troviamo anche la Pandy Bag, una piccola borsa versatile adatta ad ogni occasione. Si può portare a tracolla oppure a mano.
Pensata nelle tonalità che spaziano dal bianco optical al bluette, senza dimenticare il verde smeraldo oppure il rosa candy, la nuova nata ha delle borchiette che decorano le alette laterali.


Delicata ma dallo stile deciso, la Pandy Bag si propone decisamente sfiziosa anche nei claim.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy