SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ad ognuna la sua Bucket Bag!

Non il classico secchiello! Le Bucket Bag tornano protagoniste per questa PE 2017 e ci stupiscono con nuovi modelli!

Le borse a secchiello tornano protagoniste per l’estate 2017.
Meglio conosciute come Bucket Bag,  si confermano uno dei modelli più amati di sempre.

Il motivo? Sono pratiche, variegate e adatte ad ogni occasione.
Si possono scegliere quelle realizzate con pellami pregiati oppure puntare sui modelli con tessuti lavorati a mano. Ce n’è per tutti i gusti e,  grazie alle tracolle regolabili e alla silhouette, mai eccessivamente ampia, si confermano come fedeli alleate sia di giorno che di sera!

Tra le novità per l’estate 2017 troviamo la proposta di Santoni in stile bohémien, materiali pregiati e dettagli ricercati che strizza l’occhio agli anni ’70.
Un secchiello in pitono giallo intenso dove le nappine sottolineano l’heritage del marchio, dando un tocco inaspettato a questa borsa con tracolla.

Spiritose e morbide, le borse BUBBLE by Braintropy in tessuto gommato della linea Cecy sembrano quasi caramelle da scartare.
Tra passato e presente, Cecy punta su un design innovativo e su un arcobaleno di colori tra cui scegliere.

Azzurro polvere, blu elettrico, bianco latte, verde oliva, rosa cipria, mattone, nero, giallo, grigio e corallo è possibile scegliere tra infiniti colori e forme!

Se Saint Laurent scommette su borchie ed ornamenti in metallo, Bottega Veneta punta sulle lavorazioni e le misure per stupire.

Non il classico secchiello anche per Charlotte Olympia che guarda alla bella stagione con decori floreali e piccole api ricamate.

Non manca la forma cilindrica; in  color avorio con tracolla in stoffa a righe per Marni e in nappa metallizzata e camoscio per Salvatore Ferragamo.

Un po’ zaino un po’ secchiello, la nuova backpack di Numeroventidue è uno dei nuovi modelli dell’attesissima collezione estiva. Composto da due parti intercambiabili – body e top che permettono di creare mille combinazioni e accostamenti non solo di colori ma anche di tessuti e lavorazioni – la nuova bag si trasforma anche grazie al gioco delle tracolle e delle catene. Si può usare come zaino ma anche come tracolla e infine come hand bag: in poche semplici mosse si possono creare borse diverse adatte ad ogni look.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy