SFILATE

Cerca
Close this search box.

“Quando le farfalle spiegarono l’esistenza”: foulard Made in Italy

Dalla linea “Diario di un esploratore” di CHA•VAL nasce “Quando le farfalle spiegarono l’esistenza”, una linea di foulard realizzati in seta 100% Made in Italy.

Dalla linea “Diario di un esploratore” di CHA•VAL, il brand che racconta “storie di seta”, nasce “Quando le farfalle spiegarono l’esistenza”. Foulard di varie dimensioni e fasce, realizzati in seta 100% Made in Italy disponibili in tre varianti colore per raccontare una storia di farfalle, di colore, di vita e sentimento da “leggere” ed indossare.

“Quando le farfalle spiegarono l’esistenza”

1928. Capii in quel momento che non bisogna mai toccare le ali di una farfalla, perché sopra c’è una polverina magica. È proprio grazie a quella che volano. Può succedere che nel silenzio di un prato volteggino al sole. Magari vicino, molto vicino a noi, come adesso. Bisogna essere abbastanza fortunati, perché sono sempre bellissime. Volano insieme, volano in confusione, volano istintivamente. Volano con tutta la loro forza, perché ognuna di loro può vivere anche solo pochi giorni, dopo che è stata per tanto tempo bruco e poi crisalide. È la loro natura, d’altronde. Ma non è solo la loro esistenza che va così. Perché è chiaro, stiamo parlando delle farfalle nello stomaco, quelle degli amanti. Ed è grazie ad una polverina magica che volano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy