SFILATE

Cerca
Close this search box.

Morellato con Michelle Hunziker per la nuova campagna adv

La nuova campagna pubblicitaria di Morellato è un'esplosione di energia che racconta un desiderio di libertà assoluta, con protagonista la bellissima Michelle Hunziker.

La nuova campagna pubblicitaria di Morellato, su stampa e televisione, è un’esplosione di energia che racconta un desiderio di libertà assoluta, con protagonista la bellissima Michelle Hunziker, ambassador del brand dei famosi “gioielli da vivere”, che accogliere con entusiasmo la voglia irrefrenabile di custodire l’amore per la vita e di sorridere, intonando una canzone travolgente.

Protagoniste dello spot: la collezione di gioielli Morellato TESORI in argento 925‰, dove il blu intenso degli zirconi richiama i colori vivi del mediterraneo nelle diverse declinazioni dell’anello chevalier, delle collane da abbinare insieme e dei bracciali.

Morellato collezioni Ninfa e Tesori 2017Preziosa la collezione di orologi della stessa linea, che si trasforma in un gioiello segnatempo con la possibilità di comporre e personalizzare il proprio bracciale con charms preziosi come “un tesoro”.

La campagna stampa si arricchisce anche delle proposte della collezione di orologi e gioielli NINFA che dalla natura ruba un’ispirazione quasi magica e simbolica.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy