Giorgio Armani Beauty ci sorprende ancora una volta e porta il suo iconico rosso 400 in Profumeria.
Il rossetto va alle origini del make-up, è il prodotto più rappresentativo del trucco: fino ad aprile Giorgio Armani Beauty lo “mette in scena” come fosse uno spettacolo di cui ogni donna è protagonista.

Sarà l’animazione RED LIPS WEEK di Giorgio Armani Beauty a portare in profumeria il rosso 400, il rosso perfetto. Una storia unica: la sfumatura è stata creata da Linda Cantello, International Make-up Artist Giorgio Armani, per valorizzare ogni tipo di incarnato:

“C’è una sola regola nel make-up: essere audaci. La bellezza autentica spesso giunge dall’inaspettato. Quando abbiamo creato Rouge d’Armani 400 cercavamo il rosso perfetto, un rosso puro: non troppo arancio e non troppo blu: un rosso che stia bene a tutte. È stato un enorme successo, così abbiamo ripreso la stessa sfumatura anche per Lip Maestro, Ecstasy Lacquer e, ultimamente, anche per Lip Magnet”, afferma la make-up artist inglese.

I Face Designer Armani Beauty offriranno consulenze personalizzate a partire dal rosso 400, a cui collegare un total look. Per rendere portabile questa sfumatura in ogni occasione e momento della giornata, proporranno il rosso iconico in tre texture legate ai seguenti rossetti:

Silky  Satin – Rouge d’Armani: il rossetto iconico Giorgio Armani che offre in un solo prodotto colore a lunga durata, contorni ad alta precisione e comfort eccezionale.

Velvet Matte –  Lip Maestro e Lip Magnet, l’ultimo nato:  Lip Maestro è il rossetto matte effetto laccato con una texture vellutata che scivola sulle labbra.

Lip Magnet, ha una struttura estremamente sottile e offre una sensazione di leggerezza senza pari, un’intensa concentrazione del colore e una finitura matte impeccabile che dura a lungo.

Shiny Vinyl – Ecstasy Lacquer: la lucentezza di una lacca, l’idratazione di un balsamo, la tenuta di un inchiostro e l’intensità del pigmento puro.

Le RED LIPS WEEK andranno in scena nelle Profumerie di tutta Italia fino a fine aprile. Su tutti i punti vendita coinvolti nell’animazione, al termine del proprio make-up sarà possibile ritrarsi su uno sfondo ufficiale “Armani Beauty – RED LIPS WEEK”.

Inoltre, nelle seguenti giornate clou si potranno stampare in diretta le proprie foto da Instagram:
Giovedì 23 Febbraio: La Rinascente, Milano, Piazza Duomo
Sabato 25 Febbraio: Coin Mestre, P.zza XXVII Ottobre, 1.

Che aspettate ragazze? È un’occasione da non lasciarsi scapare, indossare il mitico rossetto 400 Giorgio Armani Beauty, e provare l’ebrezza di avere labbra che catturano! Un’emozione che solo il makeup di re Giorgio, riesce a regalare.
Di FRANCO LORENZON

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