SFILATE

Cerca
Close this search box.

I leggings di Benetton per sentirsi belle

Arrivano i leggins Emana, una novità in total black che, grazie ai minerali bioattivi contenuti nel filato, migliorano la microcircolazione sanguigna a livello cutaneo.

Sotto i riflettori di Milano Moda Donna anche un pensiero green e comodo di Undercolors of Benetton.

Il brand, che ha fatto di qualità e comodità il suo punto di forza, ci guida a scoprire i leggins Emana, una novità in total black che, grazie ai minerali bioattivi contenuti nel filato, migliorano la microcircolazione sanguigna a livello cutaneo.

Basta indossarli per sentirsi più belle, insomma.
Un risultato ottenuto grazie all’avanzata sperimentazione nel campo dei filati, da sempre uno dei fiori all’occhiello del marchio di Treviso.

Un miracolo? No, la scienza!
Grazie a Emana® di Solvay, una fibra a base di poliammide, Undercolors of Benetton ha dato vita a questa sorprendente linea di fuseaux “di bellezza” che utilizza il calore del corpo per la cura della pelle.

Grazie ai minerali bioattivi contenuti nel filato, il solo indossare i leggins Emana migliora la microcircolazione sanguigna a livello cutaneo.

Il risultato (visibile dopo almeno 30 giorni e con un utilizzo di sei ore al giorno) è una pelle più elastica, levigata e morbida e una visibile diminuzione dell’effetto a buccia d’arancia (diretta conseguenza di una circolazione a livello cutaneo più efficiente).

Il tutto rispettando la cute.  Bellezza e benessere sono un binomio che sta molto a cuore a Benettorn. Per la realizzazione di questi fuseaux  – disponibili solo in nero –  è stato utilizzato un filato certificato, tecnologicamente avanzato e rispettoso della pelle, capace di non perdere le proprie caratterististiche nemmeno dopo molti lavaggi.

Non resta che provarli, non trovate?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy