SFILATE

Cerca
Close this search box.

Glam anni ’80 per JF London dello stilista Joshua Fenu

Scarpe donna: Un vero tributo agli anni ’80, nella nuova collezione A.I. 17-18 JF London dello stilista Joshua Fenu.

Un vero tributo agli anni ’80, nella nuova collezione A.I. 17-18 JF London dello stilista Joshua Fenu. Un mondo fatto di colori, musica e tendenze, caratterizzato da volumi esagerati, nuance sgargianti e stampe eccentriche, capisaldi di un periodo dove la moda è stata un mezzo rivoluzionario.

La Linea JF London si tinge di nuance metallizzate, caratterizzata da materiali pregiati e applicazioni a contrasto che vedono forme classiche, arricchirsi di piccoli fiocchi e colori vivaci.

Largo spazio allo stivale che per l’occasione è proposto in diverse misure, alto e slanciato o più basso, dotato di fibbia “over” tono su tono, un chiaro richiamo alla moda del periodo. Oppure i modelli che si ispirano a Michael Jeckson, creazioni impreziosite da piccoli swarovsky rossi. Paillettes removibili ed eco pellicce sono gli elementi di spicco nei modelli che creano un mix di luci e materiali straordinari.

Nella linea by Fenu, troviamo accessori haute couture di alta manifattura, curata nel dettaglio e pensata per un pubblico d’elite, per questa stagione il tend si proietta nell’Antico Egitto.

Una linea estremamente eclettica, dove le calzature si arricchiscono di perline ricamate a mano e preziose pietre dure, delle vere e proprie opere d’arte. Troviamo ancora, modelli realizzati in pelle di serpente dorata o con tacco da scoprire.

Calzature pensate per donne che vogliono sentirsi speciali, in ogni momento e ad ogni passo.

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy