SFILATE

Cerca
Close this search box.

La bella e la bestia ispira le ballerine di Melissa

Melissa si ispira al cartone animato della Disney e propone questa ballerina in 3 modelli Melissa (donna), Mel Dreamed by Melissa (ragazza) e Mini Melissa (bambina).

Ballerine è sinonimo di estate! Con l’arrivo della bella stagione Melissa svela l’ultima novità, una scarpa romantica che si ispira a La Bella e la Bestia, il classico Disney del 1991 che, proprio nel 2017 uscirà con una rivisitazione a film.

Alzi la mano chi non ricorda questa coinvolgente storia dove il giovane principe costretto a vivere sotto le sembianze di una bestia, per colpa di un incantesimo fatto da una strega,  ritroverà il sorriso grazie all’incontro con una giovane sognatrice.

Un crescendo di pathos dove, tra colonne sonore e personaggi indimenticabili, l’incontro si trasforma in una storia d’amore da far restare senza fiato anche ai nostri giorni.

Il brand propone questa ballerina in 3 modelli Melissa (donna), Mel Dreamed by Melissa (ragazza) e Mini Melissa (bambina).
Scopriamoli insieme nei dettagli.

Melissa Ultragirl + Beauty and The Beast

La ballerina “La Bella e la Bestia” racchiude il simbolo della loro storia d’amore: la rosa. Questa delicata icona rappresenta sia il passare del tempo che il sentimento tra i due personaggi. Nell’Ultragirl, la rosa sorge in una versione esclusiva posta in rilievo sulla tomaia delle scarpe.

Oltre al tradizionale rosso, la collezione presenta nuove opzioni con un mix di colori base e metallici. Nella soletta sono presenti stampe uniche dedicate a “La Bella e la Bestia”.

Mel Ultragirl + Beauty and The Beast

La rosa è presente anche nel modello per le ragazze. Per la versione Mel, l’icona della storia riesce a rendere il look ancor più grazioso. In questo modello, le applicazioni sono poste in rilievo sulla tomaia nei toni del rosso, rosa e di colori metallici.

Anche queste ballerine, nella soletta, presentano delle stampe esclusive con i personaggi principali della storia.

Mini Melissa + Beauty and The Beast

La Mini Ultragirl sarà il must-have della stagione! Questa dolce ballerina presenterà due versioni esclusive ispirate all’animazione Disney.

La prima opzione presenta una rosa posizionata sulla tomaia di entrambe le scarpine, in due varianti colori: rosso e rosa, che vanno a combinarsi magnificamente con le varietà colore delle scarpette: nero, giallo e rosa.

La seconda versione è caratterizzata, invece, da due dei personaggi preferiti della storia come super protagonisti di questo esclusivo modello: la signora Bric, la teiera, e suo figlio Chicco, una tazzina di tè. Queste magiche creaturine appaiono sia in rilievo sulla tomaia, che sotto forma di esclusive stampe applicate nelle comode solette, in colore metallico e bianco perlato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy