SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le proposte di Ballin per l’estate 2017

Ballin per l'estate 2017 sorprende con scarpe ideali per una moderna globetrotter, una donna intrigante, energica e femminile alla costante ricerca di nuovi stimoli.

Dal sandalo allo stivale gladiatore intrecciato con tacco quadrato. Ballin si prepara a sorprenderci questa estate con una collezione vivace e grintosa realizzata con materiali inaspettatamente proposti su design dalle linee sofisticate e contemporanee.
Scarpe ideali per una moderna globetrotter, una donna intrigante, energica e femminile alla costante ricerca di nuovi stimoli.

Il filo conduttore di questa linea è l’incantevole luce della finitura metallica che regala luminosità al design attraverso le tonalità dell’argento, bronzo e rame affiancate a brillanti rosa e turchese.

Ballin - PE 2017

Ideali di giorno e di sera, sono proposte in varie altezze, spiccano ballerine, sandali e décolleté in esclusiva pelle craquelé che mixano la sensualità di listini incrociati sul collo del piede a romantici nastrini in gros-grain da avvolgere attorno alla caviglia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy