SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sisley Izia e Velvet Cypress di Dolce & Gabbana, quale scegliere?

Sei femminile e frizzante? Il tuo nuovo aroma è Izia di Sisley. Il tuo stile è moderno ma al contempo elegante? Velvet Cypress di Dolce&Gabbana, ti calzerà alla perfezione.

Lo avverti nell’aria, la voglia di cambiare fragranza con l’arrivo della bella stagione è quasi un’esigenza. Abbiamo scovato le due super fragranze che ti permetteranno di valorizzare il lato più nascosto della tua personalità. Sei femminile e frizzante? Il tuo nuovo aroma è Izia di Sisley, un vero e proprio elisir profumato capace di renderti indimenticabile. Il tuo stile è moderno ma al contempo elegante? Velvet Cypress di Dolce&Gabbana, ti calzerà alla perfezione come un abito su misura. Scopriamo insieme questi nuovi aromi, saranno i migliori alleati del tuo (prossimo) fascino.
Di FRANCO LORENZON

IZIA, UN PROFUMO AL FEMMINILE PLURALE
Unico come le rose che lo compongono, segreto come un giardino, intrigante come un’opera d’arte. Come un prezioso tessuto che ti avvolge, Izia è un profumo intimo, solo per te. Carnale, vivace, frizzante, persistente, racconta una storia che attraversa diverse generazioni di donne.
Scultura della natura, Izia è una carezza delicata come la rugiada del mattino.
Izia, un jus moderno e sorprendente.
Fresca, indomabile e unica come la rosa del Piccolo Principe.
Le note di testa sono molto sofisticate. Il Bergamotto Bianco di Calabria, con tocchi di fresia e tè, svela la luminosità e la leggerezza che le aldeidi rafforzano. Il Pepe Rosa dai toni agrumati e frizzanti sottolinea delicatamente la vivacità del bergamotto. L’anima vivace di Izia è una trascrizione fedele della rosa in tutta la sua unicità, rivelando un cuore floreale agrumato. Nella nota di fondo, l’accordo rosa d’Ornano è sostenuta dal muschio avvolgente e poudré, che lascia presagire un’indimenticabile scia femminile. Il calore boisé del Cedro e la nota ambrata finale, trascrive una moderna sensualità.

SISLEY IZIA Eau de Parfum 50 ML € 116,95

VELVET CYPRESS UNA FRAGRANZA ISPIRATA AI PROTAGONISTI DEL PAESAGGIO MEDITERRANEO
Un’essenza complessa e ricca di contrasti che unisce accenti freschi e aromatici all’intensità del legno fresco di cedro. Questa nota di testa è arricchita dai preziosi estratti naturali di Bergamotto e Limone, che derivano dai boschi, campi e giardini di piante aromatiche italiane. L’aroma evocativo della foglia di Cipresso è svelato dal verde intenso dell’erba tagliata, intrecciano al sentore di linfa, corteccia, terra e Galbano resinoso.
Con il rivelarsi della fragranza, il Cipresso esprime tutte le sue sfaccettature aromatiche, caratterizzate da una nota tipicamente maschile.
La Salvia Sclarea, un ingrediente raro e all’avanguardia, ottenuto attraverso un processo naturale, sfoggia il lato fruttato dell’erba profumata. La sua essenza evoca il profumo del fieno e dell’erba secca della campagna di fine estate.
Il tocco finale di Cedro della Virginia, una pura nota legnosa, profonda e sottile come l’albero, richiama alla memoria i paesaggi italiani.

VELVET CYPRESS LINE UP
DOLCE&GABBANA VELVET CYPRESS Eau de Parfum 50 ML € 210,00

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy