State sognando (o programmando) le vacanze e vi state chiedendo quali saranno le tendenze moda mare per l’estate 2017?

Potete prendere spunto dai tagli e dai colori proposti dagli stilisti del prêt-à-porter in passerella a Milano, New York, Londra e Parigi, dove è possibile scegliere tra costumi da bagno sexy con gli inserti in tulle vedo-non-vedo, quelli in crochet da usare anche come crop top anche a bordo piscina, i rassicuranti modelli interi a maniche lunghe da provette surfiste fino ai quelli vintage con culotte a vita alta e top a balconcino.

Non può mancare il mitico bikini ideale da indossare con turbanti fantasia, cappelli over e cuffie anni Sessanta decorate da maxi fiori.

A farsi largo fra le tendenze estive è SCUBANAUTS, che promette di essere tra la novità di questa calda estate e sta già imperversando in Europa.
L’idea è del marchio tedesco Watercult, disegnato da Maryan Mehlhorn, sull’onda della tendenza athleisure che arriva dal nordamerica, ovvero un abbigliamento fashion and funcion, che detti tendenza.

Di cosa si tratta? Scubanauts è un costume da bagno tecnico, che cita lo snorkeling, con un alto contenuto moda adatto a qualsiasi occasione della giornata, dalla spa fino allo sport acquatico estremo.

Il segretò è nel tessuto, tutto italiano, che garantisce una rapida asciugatura, la resistenza ai raggi UV, al sale, al cloro e alle creme abbronzanti e grazie alla spalmatura in bronzo risulta più idrodinamico.

Nonostante l’aspetto molto tecnico, Scubanauts risulta leggero e piacevole sulla pelle, ed è disponibile nella versione intero oppure bikini con bra incrociato sulle spalle per un effetto ad alta seduzione.

Categorie: Moda Mare Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: