Oggi tutti vogliono fare le fashion blogger:  bei vestiti, tanti scatti e un pubblico fedele che ti segue.
Chiara Ferragni ha conquistato le copertine delle riviste patinate, i suoi social sono tra i più seguiti ed attivi e, la stessa Harvard l’ha invitata in due occasioni  a tenere una lezione nella prestigiosa università.

Non è l’unica italiana di spicco, la classifica è fitta di nomi, tra cui Elisabetta Bertolini, classe 1987, cremonese e mamma di Gaia, una bella bimba di soli 4 anni.
Elisabetta, insieme alla piccola, sta lanciando un nuovo progetto: Mini Blogger dove, la piccola Gaia, un vulcano di energia e simpatia, posa allegra davanti all’obiettivo.
La fashion mommy Elisabetta non ha resistito a far entrare la piccola nel mondo della moda ma lo ha fatto con moderazione, ovvero nei suoi post cerca di educare la piccola a vestirsi bene senza ostentare look oltre i limiti, punta su scelte che la  facciano sentire comoda e valorizzino la sua dinamicità.

Gaia, Mini Blogger
Un gioco divertente tra mamma e figlia? Sicuramente, certo lascia perplessi l’idea di vedere la piccola concentrata a posare davanti i flash dei fotografi.
Intanto Gaia, cui è dedicata la pagina Instagram www.instagram.com/gaiamasseroni per mostrane look ed outfit, ha partecipato alla Milano Fashion Week a febbraio 2017 per la prima volta. Sfilate come quelle di Laura Biagiotti, Pedro Pedro o Carlos Gil (e molte altre), oltre a press day e presentazioni prodotto, hanno accolto la piccola Mini Blogger con un sorriso.

Gaia, per l’occasione, è stata vestita dalla fashion mommy Elisabetta con un look casual per fashion kids: pratico e comodo, ma allo stesso tempo impreziosito da dettagli e particolari in linea con le collezioni autunno/inverno 2017-18.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: