Come ogni estate torna puntuale la mania delle borse!  Clutch, zaini, tracolle, shopping bag, tote bag, pochette e marsupi ma anche bauletti, borsette, secchielli e minaudière...ad ognuna la sua borsa, accessorio indispensabile per rendere ancora più chic il proprio look.
Sono molte le novità tra cui scegliere, dalle classiche alle più fantasiose, tra i modelli accattivanti per osare con stile oltre alle iconiche “1946”e “1966”, la nuova collezione firmata Bianchi e Nardi presenta il frutto di ricerca e creatività: le nuovissime shoulder bag, realizzate da un incontro tra passato e presente, tra creatività e visione. Infilature, smerlature e rouches in un tripudio di contrasti cromatici.

La collezione viene presentata in una palette ricca di colori che va dal ciliegia all’azzurro, con accenti di rosa, giallo e smeraldo.
Tra le varie proposte anche l’utilizzo del coccodrillo, marchio di fabbrica del brand, abbinato ad altri materiali inusuali in una chiave più fresca e colorata.

Bi-Bag – marchio Made in Italy – colora il look di ogni donna con una proposta colorata e divertente.

La collezione Vintage apre i battenti alla primavera grazie al tema floreale, protagonista della trama. La Bi-Bag proposta è perfetta in queste giornate in cui i primi raggi del sole si fanno sentire.

I colori pastello nelle tonalità del verde, rosa, grigio e viola incuriosiscono la donna che indossa la Bi-Bag, rendendola misteriosa, intrigante e raffinata allo stesso tempo. I grandi fiori dalle sfumature più diversi sono messi in risalto da uno sfondo bianco neutro.

Elegante e raffinata, la collezione Vintage a trama floreale è disponibile in quattro modelli: Daily e Easy, adatte per le belle giornate al mare, Luise e Holiday, eleganti e piccole per le serate in compagnia.

Per chi ama osare con l’etno-chic spunti interessanti arrivano da Numeroventidue con una fusione armoniosa tra eleganza e spirito glamour. Le linee sono pulite e decise, segno di una mano creatrice femminile, le texture invece osano e scoprono diverse contaminazioni. Come nello stile etno-chic che ritroviamo sia nelle Turtle Bag – modello cult del brand – sia nella nuova Flamingo Bag, borsa molto versatile anche lei intercambiabile da portare a mano o, meglio ancora, a tracolla.

Colori soft e tonalità sabbiose si abbinano a colori accesi a volte chock, texture animalier e piccole borchie decorano i top delle due bag creando sovrapposizioni insolite ed audaci.

Categorie: Borse Donna.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: