SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tendenze Moda: Voglia di Vichy!

Non passa mai di moda. Torna prepotentemente sulla cresta dell’onda il tessuto che ricorda la sensuale B.B., stiamo parlando dei quadretti, come abbinare il Vichy per l'estate.

Torna prepotentemente sulla cresta dell’onda il tessuto che ricorda la sensuale B.B., stiamo parlando dei quadretti. Il loro fascino, a volte ingenuo, a volte vintage, conquista sempre e regala un glam che con la bella stagione si porta da mattino a sera. Basta semplicemente accostarli al rosso e nero. Ecco le (nostre) dritte per fare centro con tre look che sapranno dare un nuovo twist alle tue giornate.
Di FRANCO LORENZON

HAI UNO STILE RÉTRO
Adori Grace Kelly e le sue indimenticabili mise?
Questa primavera non puoi non indossare un outfit capace di emulare la classe innata della tua attrice preferita.

Punta tutto su un abito bon ton con gonna a pieghe e applicazioni di ricami floreali come quello di BLUMARINE. Ai piedi calza una décolleté di vernice rossa con suola dalla stampa a labbra di ALDO.

Rossa anche la sciccosa handbag firmata LUISA SPAGNOLI. Proprio come Grace, non uscire mai senza un collier al collo: quello di cristalli con bocca di UTERQÜE, è perfetto.

Il dettaglio vezzoso? La montatura in plexiglass con fiori firmata ÉTÉ LUNETTES. Manca solo un tocco di femminilità grazie a una fragranza dalle note floreali di rosa come DOLCE ROSA di DOLCE&GABBANA.

HAI UNO STILE RÉTRO

LA TUA PERSONALITÀ È CONTEMPORANEA?
Se fai incetta in edicola di riviste di moda, sei la prima durante i saldi ad assaltare i negozi più cool della città e adori seguire i siti web delle influencers, questo è il look su misura per te.

Parti con una jumpsuit total black dalla lunghezza al polpaccio e cinta in vita di DARLING, sotto a un soprabito vichy con applicazioni oblò in contrasto by ANNAKIKI.

Ai piedi, una mule di pelle rossa con intreccio di CHiE. Manca poi un orologio smaltato d’ispirazione maschile realizzato da BIJOU BRIGITTE e un occhiale da diva che non passi inosservato come il modello di DOLCE&GABBANA.

In borsetta porta sempre con te il portamonete assolutamente red di ANNA VIRGILI e il rossetto di SMASHBOX, che si applica come un gloss ma rende le labbra sexy.

LA TUA PERSONALITÀ È CONTEMPORANEA?

SE SEI GIOVANE
Con i primi caldi il desiderio di indossare qualcosa di leggero, corto e sbarazzino diventa quasi un’esigenza per te.
In perfetta sintonia con la tua filosofia, un outfit che strizza l’occhio al desiderio di leggerezza ma con un pizzico di spensierata malizia.

SE SEI GIOVANE

Il delizioso abito corto vichy che ricorda una moderna lolita dei tempi nostri di RAHUL MISHRA, è un inno alla primavera. Anche il top di PIMKIE, con micro-arricciatura si rivela un passepartout. Puoi scegliere fra indossare la sneakers colorata e super innovativa di ALDO, o il sandalo by GIUSEPPE ZANOTTI, che mixa il sol levante con uno dei trend che ha spopolato nelle passerelle. Al polso distinguiti con l’orologio di LIU JO LUXURY. In fine, valorizza il sorriso con un rossetto rosso che regali un’allure glam, solo se di YOUNIQUE.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Vestiti primavera 2018: punta sulle bluse

Basta una camicia bianca abbinata ad un paio di jeans per essere casual ed eleganti allo stesso tempo. E allora perchè non scegliere di abbinare a gonne e pantaloni le bluse eleganti con volants o rouches? Hanno quel tocco retro che ben si adatta a qualsiasi outfit, un trend che sta spopolando.

Impostazioni privacy