SFILATE

Cerca
Close this search box.

TREND: vedo rosso!

W il rosso! Stimola il cuore e la circolazione sanguigna. Indossandolo, sviluppa l’energia e facilita le decisioni, rende più estroverse e propense alle sfide.

La tinta più passionale regala una sferzata di verve al guardaroba di stagione. Non a caso, se l’energia avesse un colore, sarebbe il rosso. Vi stuzzica l’idea di copiare i look visti in passerella, dove si porta da capo a piedi? Leggete i nostri suggerimenti e… farete centro.
Di FRANCO LORENZON

IL SUOI POTERI
Stimola il cuore e la circolazione sanguigna. Indossandolo, sviluppa l’energia e facilita le decisioni, rende più estroverse e propense alle sfide. Colore che ben si adatta se siete positive, con una propensione innata alla leadership.

Consigliato anche in tutte quelle occasioni in cui vogliate contrastare la timidezza e avere la giusta grinta.

PERCHÉ VESTIRSI DI ROSSO
Riconosciuta come la tinta che meglio esprime la passione e l’eros, fra i suoi sostenitori, due grandi icone della moda come Dior e Valentino. Scarlatto, vermiglio, cardinale, corallo… di sicuro, è un colore che non ammette mezze misure.

Da indossare senza incertezze, proprio come suggeriscono i trend del momento che lo vedono in total look. Nel caso foste frenate dalla vostra quotidianità: un pizzico di nero e bianco negli accessori, gli alleati migliori per stemperarlo. Nessuna remora per la sera, dove è d’obbligo osare.

L’OUTFIT PER IL GIORNO
Il dilemma di tutte è come essere impeccabili ma al contempo comode e a proprio agio durante le mansioni quotidiane. Semplice! Per gli impegni del giorno, il tailleur super chic (ma versatile) composto da una giacca sciancrata e pantalone skining firmato MAX MARA, è il jolly che cercavate .

Sotto; indossate una nostalgica camicia dal sapore retro con fiocco nero e colletto e polsi bianchi della maison GUCCI. Per gli accessori uno stile etno-chic con la tracolla intrecciata di VALENTINO ORLANDI e il sandalo tribal by Malone Souliers x Natalia Vodianova. Completa il tutto un paio di occhiali da sole neri da diva griffati MICHAEL Michael Kors, e labbra rosso fuoco dal finish matt grazie al matitone per labbra CATRICE MATT LIP ARTIST.

Il rosso di giorno

DI SERA? È DI RIGORE SORPRENDERE!
Se l’occasione è un red carpet, si presta alla perfezione per l’entrata trionfale, l’abito couture di ALEXIS MABILLE, con mantello di ruches e cristalli sulle spalline. Non volete rinunciare al lungo, ma in modo meno sfarzoso?

Il rosso di sera

Il modello Amalfi con strascico, firmato FELEPPA vi soddisferà. Anche un aperitivo esige il suo dress code: il top in crepe con traforo geometrico by FENDI, e la gonna in pizzo trasparente con sotto gonna firmata DARLING, si rivelano perfetti. Ai piedi? Un sandalo con cavigliera super glam di GIANVITO ROSSI. Quando si parla, della sera, gioielli e bijou hanno un ruolo importante. Il bracciale in metallo con maxi cristalli di MARNI, il collier gioiello in oro e pietre preziose by MISANI, e gli orecchini smaltati in bronzo dorato di GIULIA BARELA, sono il completamento indispensabile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy