SFILATE

Cerca
Close this search box.

Si chiama Miu Click ed è la nuova borsa Miu Miu

Miu Click unisce l'atteggiamento sportivo e glamour hollywoodiano anni ‘40 all'’iconico pellame madras in tre diverse misure per soddisfare le esigenze di ogni donna.

Miu Miu guarda al passato senza dimenticare il presente per ispirarsi nella realizzazione della nuova borsa per l’estate 2017.

Nel rispetto dei valori tradizionali della lavorazione artigianale così come nell’attenzione all’innovazione, nasce la nuova borsa Miu Click che unisce l’atteggiamento sportivo e glamour hollywoodiano anni ‘40, elementi caratteristici dell’estetica di Miu Miu, rivelando lo spirito irriverente e tipicamente femminile del marchio.

La Miu Click bag, che prende il nome dalla caratteristica chiusura ‘click’ in ottone lucido, è realizzata nell’iconico pellame madras in tre diverse misure per soddisfare le esigenze di ogni donna.

Declinata in tonalità vivaci tipicamente pop, tra cui verde smeraldo, rosa bubble gum e rosso intenso, alle quali si accostano nuance più tradizionali come il phard e il nero, la nuova borsa Miu Click è caratterizzata da un manico in morbida pelle intrecciata e dispone di una tracolla removibile, che ne consente l’uso a bandoliera.

Per chi ama mettere il “mondo in borsa”, i modelli più grandi sono disponibili anche nelle varianti bicolore a contrasto: nero e sangue-di-bue o blu petrolio e ruggine.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy