SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lo stile di Michael Kors? Vincente, di giorno e di sera

Michael Kors: la collezione primavera/estate 2017 punta ancora una volta sul gioco fra elementi maschili e femminili.

Michael Kors è da sempre uno dei designer più amati dalle donne. La collezione primavera/estate 2017 punta ancora una volta sul gioco fra elementi maschili e femminili. Sfilate.it ha scelto due total look firmati dallo stilista per il day wear e l’aperitivo.

I colori? Gli immancabili: bianco e nero, tratti distintivi del suo inconfondibile stile.
Di FRANCO LORENZON

PER IL GIORNO UN’ALLURE MASCHILE

Michael Kors - Pe 2017
Un equilibrio tra modernità e praticità sofisticata, caratterizza il tailleur pantalone, rigorosamente white, con il punto vita evidenziato dalla cintura con fibbia quadrata. Pratico, elegante e sempre contemporaneo. Tolta la giacca, la camicia con ruches verticali sulle maniche, darà un tocco ricercato all’insieme. A fare da cornice a questi look una serie di accessori Michael Kors e della seconda linea MICHAEL Michael Kors. Partiamo con la shopper capiente dalla chiusura metallica dorata. Al polso, lo smartwach “Access”, super glam e funzionale. Incornicia il viso, un occhiale da sole sporty/chic con montatura bianca e delle mules stringate d’ispirazione maschile da indossare nel massimo comfort.

DI SERA? RIGORE E DETTAGLI FEMMINILI

Michael Kors - Pe 2017
Impeccabile il blazer bianco dal taglio sartoriale, indossato sopra un abito nero con maxi spacco in un tessuto svolazzante. Con questa mise, il designer ci suggerisce come affrontare un improvviso aperitivo o una cena di lavoro. Se invece l’uscita è con lui, ecco due pezzi per essere una regina di stile: la camicia d’ispirazione retro con bottoncini sulle maniche e la gonna longuette dalla linea fasciante sui fianchi e svasata sul fondo. Impeccabile! Un tratto di stile inconfondibile anche per gli accessori sempre Michael Kors e MICHAEL Michael Kors. Due sono le pochette su cui scegliere: una in pelle arricciata e l’altra in vitello francese. Completano il tutto: un sandalo in suède con maxi cinturino e fibbia alla caviglia e gli occhiali “Ula” dalla montatura squadrata.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy