SFILATE

Cerca
Close this search box.

Villeroy&Boch colora la tavola di Pasqua

Non solo uova e coniglietti...Largo a piatti a forma di fiore in diverse dimensioni e campanelli di Pasqua iper colorati.

Non solo uova di cioccolato e colombe, la Pasqua colora la tavola con porcellane e stoviglie allegre.
Fiori vivaci, uccellini delicati e, naturalmente, tantissimi coniglietti per aggiungere un po’ di allegria alle decorazioni per la casa.
Tra le proposte ad hoc pensate per la Festa, spicca quella di Villeroy & Boch, pensata per celebrare la festa in compagnia o con tutta la famiglia.

I famosi coniglietti della collezione Mariefleur Spring hanno dei nuovi amici quest’anno, gli uccellini che porteranno l’atmosfera giocosa nelle case.
Dipinte in colori pastello e decorate con fiori primaverili, le statuette e gli ornamenti da appendere sono disponibili in una vasta gamma di opzioni decorative.

Possono essere disposte sul tavolo oppure appese a qualche ramo per riempire la casa di piccoli segni che rimandano all’arrivo dell’estate. Largo a piatti a forma di fiore in diverse dimensioni e campanelli di Pasqua iper colorati.

Villeroy&Boch quest’anno aggiunge un tema musicale alla classicità della collezione Spring Fantasy Easter. Un allegro gruppo di coniglietti suona – sia in gruppo sia come solisti – la tuba, il contrabbasso e i tamburi.
Nuovi prodotti decorati che aggiungono intriganti storie alla collezione dedicata ai coniglietti. Con le loro decorazioni classiche e semplici, i pezzi della collezione sono perfetti anche come regalo di Pasqua.

Non resta che scegliere come colorare la propria tavola!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy