SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le novità della Prada Ribbon Bag

Partendo dall'Art Deco, la nuova borsa di Prada ha dato vita ad un sensazionale mix dove il rigore geometrico dei disegni sposa il carqattere degli inserti in resina e metallo.

La Prada Ribbon Bag rappresenta ormai un vero cult per le donne italiane, soprattutto dopo il restyling che l’ha interessata dopo il suo debutto, avvenuto lo scorso settembre.
Partendo dall’Art Deco, la nuova borsa di Prada ha dato vita ad un sensazionale mix dove il rigore geometrico dei disegni sposa gli inserti in resina e metallo.

Carattere e personalità anche nei dettagli dove la fibbia imponente ne fa un vero e proprio must per le donne che non vogliono passare inosservate.
Un gioiello che si rivela in grado di integrarsi a qualsiasi look, grazie alla straordinaria versatilità che la distingue.

La borsa può essere portata con la tracolla, rimovibile, oppure a mano, come una tradizionale clutch, sempre con lo stesso identico stile.

I pellami impiegati per realizzarla sono naturalmente di prima scelta, mentre per quanto riguarda le colorazioni adottate, si passa dall’ormai classico black & white alle tinte pastello.

L’uso del colore viene però portato avanti in modo da creare una serie di contrasti cromatici in grado di regalare effetti visivi assolutamente intriganti.

Il risultato finale riesce a confermare ancora una volta la straordinaria propensione di Prada al rilascio di borse in grado di mettere insieme al più alto livello praticità ed estetica, sino a diventare oggetto di desiderio per un’utenza raffinata ed elegante.

Prada Ribbon Bag

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy