SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moda: lo voglio subito!

Il colpo di fulmine non è solo una prerogativa dell’amore, succede anche per un paio di scarpe, un abito, una borsa o un accessorio che una volta visto in vetrina o in foto, fa scattare subito il desiderio di averlo a tutti i costi.

Il colpo di fulmine non è solo una prerogativa dell’amore, succede anche per un paio di scarpe, un abito, una borsa o un accessorio che una volta visto in vetrina o in foto, fa scattare subito il desiderio di averlo a tutti i costi. Ogni giorno riceviamo in redazione decine e decine di proposte e novità dai brand e stilisti fra i più cool del panorama moda nazionale e internazionale. Ecco le nostre 6 scelte della settimana. Un’unica raccomandazione ragazze: occhio al portafoglio!
Di FRANCO LORENZON

L’OCCHIALE TOP
Stilisti, top model e influencer hanno decretato che l’occhiale più cool di stagione deve essere tassativamente con montatura tonda ed extralarge.

Il modello che ci ha colpito è firmato FACE à FACE e si chiama Hoops2, in acetato nella versione tartarugata con profili pesca. Semplicemente divino!

SWAROVSKI-MOSCHINO

IL SANDALO DA DIVA
Lei è una delle donne più ammirate del panorama musicale e dello spettacolo, stiamo parlando della sensualissima Jennifer Lopez. In questo scatto rubato al Celebrity Sighting di Los Angeles, e postato dalla stessa Jennifer sul suo account Instagram, indossa un sandalo argento metallizzato di GIUSEPPE ZANOTTI.

La nostra celeb la sa lunga in fatto di seduzione, perché non imparare da lei?

ZANOTTI-LOPEZ

AL POLSO, UN OROLOGIO O UN GIOIELLO?
Quando si tratta di un modello come Crystalline Hours Orologio Red di SWAROVSKI, si indossa un oggetto che ha la funzione di un orologio ma al contempo, possiede l’appeal di un gioiello. Realizzato con una cassa in acciaio impreziosita da 4000 red Crystal e un cinturino rosso in vera pelle. Pensato per chi vuole distinguersi, sempre.

L’IPHONE CHE REGALA UN SORRISO
Lo abbiamo sempre in mano e se lo dimentichiamo, ci sentiamo persi. Il nostro iPhone è davvero l’oggetto che più volte durante la giornata maneggiamo assiduamente.

Perché non farlo diventare anche qualcosa capace di strappare un sorriso, a noi e a chi ci guarda. Obiettivo raggiunto con la cover di MOSCHINO che ricorda una confezione di capsule, ma in questo caso, per ritrovare la simpatia.

IL TUBINO CHE FA PRIMAVERA
Fra i capi che meglio vestono una donna e la fanno sentire sempre perfetta per ogni occasione, da sempre il tubino si trova al primo posto. D’inverno è il Little black dress, a primavera lascia il posto a un colore femminile e chic, con qualche dettaglio che incanta. La proposta di CHIARA BONI LA PETITE ROBE, definita, non a caso, la regina del tubino, si rivela l’idea (passepartout) che tutte dovrebbero avere nel guardaroba.

BONI_FACE-A-FACE_BALLIN

UNA SHOPPER ANNI ‘80
Chi l’ha detto che la shopper da giorno debba per forza essere classica e scontata? Sarà per l’aria frizzante che si respira con l’arrivo delle belle giornate o per la voglia di cambiare, è ora di fare un acquisto originale. Rompete gli schemi scegliendo un modello che mantenga l’eccellenza dell’artigianalità made in Italy, ma con linee contemporanee, colori vivaci, e che ricordi i movimenti post-moderni degli anni ’80. BALLIN propone l’iconica Amal, in una versione capsule che a noi è piaciuta, un sacco. E voi che ne pensate?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy