A conferma del grande successo avuto nella scorsa stagione, Mantova diventa fulcro del beach volley con il “Secondo Trofeo Sigla.com”, organizzato in memoria di Paolo Nolli indimenticabile pallavolista mantovano prematuramente scomparso.

L’organizzazione sarà gestita sempre da Sigla.com e Top Team Volley Mantova e prevedrà un torneo 3 x 3 maschile che si disputerà nel week end del 16 e 17 giugno prossimi presso l’Oasi Boschetto di Curtatone.

A questa grande kermesse sportiva prenderanno parte, ancora più numerosi dell’anno scorso, i maggiori campioni maschili, italiani e stranieri noti per le loro performance ai massimi campionati di pallavolo.

In un’ottica di profondo legame con il territorio, Golden Lady Company sarà presente anche in questa edizione, sponsorizzando il torneo dedicato alle donne della pallavolo, che saranno impegnate nel “Challenge Goldenpoint”.
Campionesse di chiara fama si sfideranno per regalare uno spettacolo di grandissimo valore sportivo, non  solo divertendo il pubblico ma anche perseguendo lo scopo benefico.

Questo importante momento di sport avrà visibilità anche in televisione grazie alla presenza di SKY Sport che riprenderà l’intero evento, corredato di interviste a bordo campo: Lorenzo Dallari, vice direttore di SKY Sport e autorevole esperto della pallavolo internazionale, seguirà personalmente le partite.

Golden Lady Company, azienda italiana leader nei settori calzetteria, intimo, beachwear e underwear è presente sul territorio italiano con oltre 450 punti vendita della catena Goldenpoint che presidiano il territorio proponendo le ampie collezioni dei propri brand, per donna, uomo e bambino: Philippe Matignon, Sisi, Omsa, Golden Lady e Hue.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 04.06.2007
Ultimo aggiornamento: 4 giugno 2007