SFILATE

Cerca
Close this search box.

Philipp Plein sceglie Cannes per far sfilare la Resort 2018

Dalla Resort 2018 alla capsule collection realizzata insieme a ALEC MONOPOLY, per Philipp Plein la location più adatta per presentare a stampa e vip le sue collezioni è la sua villa a Cannes.

Dalla Resort 2018 alla capsule collection realizzata insieme a ALEC MONOPOLY, per Philipp Plein la location più adatta per far sfilare le sue novità è in Francia.
Meglio ancora, il designer aprirà le porte della sua sua villa di Cannes per una doppia celebrazione in occasione del Festival del Cinema.

Le collezioni uomo e donna Resort 2018 verranno presentate con una esclusiva sfilata la sera di mercoledì 24 maggio alla Jungle du Roi, la villa dello stilista sulle colline di Cannes.

Un selezionatissimo parterre di 300 invitati, tra celebrity internazionali, stampa, amici e fan del brand parteciperà al cocktail e alla sfilata in giardino per festeggiare la nuova collezione.

Gli ospiti potranno scoprire tutti i dettagli della capsule collection ALEC MONOPOLY for PHILIPP PLEIN, una serie di capi che coniugano il lusso di PHILIPP PLEIN e i graffiti, segno distintivo di Monopoly.

Il Gruppo Philipp Plein, che comprende i marchi PHILIPP PLEIN, PLEIN SPORT e BILLIONAIRE, è conosciuto per i suoi show durante le settimane della moda di Milano e più recentemente di New York.

Ora, il tour mondiale del brand svizzero, si arricchisce di una nuova tappa, Cannes, scelta in occasione del prestigioso film festival, come sfondo per la prima sfilata della collezione Resort del brand; una decisione dettata dalla crescente importanza delle pre- collezioni nella strategia commerciale del Gruppo.

“La mia villa di Cannes è un luogo di tranquillità ed ispirazione”, spiega lo stilista, “amo trascorrere del tempo qui e molte delle mie migliori idee sono nate tra queste quattro mura. Utilizzo lo stesso approccio che ho avuto nel progettare questa villa con tutte le mie collezioni, e sono contento di condividere questa parte importante della mia vita con gli altri in occasione della presentazione della collezione Resort 2018 di PHILIPP PLEIN, insieme al lancio della capsule collection creata con il mio caro amico Alec Monopoly”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy