SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una nuova e audace collezione di gioielli per Tiffany & Co.

Tiffany & Co. presenta la nuova collezione Tiffany City HardWear per celebrare l'energia di New York. La testimonial? Lady Gaga.

Lady Gaga interpreta City HardWear, la nuova ed intrigante collezione di gioielli firmata da Tiffany & Co. che incarna l’energia e lo spirito di New York City.

Come la testimonial anche la linea sottolinea al meglio lo stile grintoso, dinamico e ribelle della Grande Mela.

Il nome e il design della collezione prendono ispirazione dall’anima urbana di questa metropoli dove l’alta moda si mixa con lo street style, per un look moderno e ribelle ma sempre elegante e sofisticato.

I gioielli Tiffany City HardWear sono classici e al tempo stesso, anche moderni.

Ispirata da un bracciale, pezzo unico appartenente agli archivi Tiffany & Co. del 1971, la collezione comprende orecchini, anelli, collane, pendenti e bracciali ed è perfetta da indossare con ogni tipo di look.
Il design esalta il metallo e cattura lo spirito industriale della città.

Nasce così una collezione dall’anima grafica, in cui la caratteristica maglia “Link” è contraddistinta da linee semplici e pulite.

La collana a catena in oro giallo è creata con maglie in scala con una speciale chiusura a scomparsa. Gli orecchini a tripla goccia hanno un design perfettamente simmetrico che cattura lo sguardo da ogni prospettiva.

Il bracciale è una reinterpretazione del gioiello originale ed è arricchito da un lucchetto e da una piccola sfera staccabili, perfetti per creare uno styling altamente personale e versatile.

Una collezione speciale, adatta ad ogni momento, ricca di sfaccettature proprio come la città che l’ha ispirata.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy