SFILATE

Cerca
Close this search box.

Anche Wonder Woman mette le ballerine

Arriva la ballerina a punta super-flat caratterizzata dai disegni cartoon Wonder Woman sulla tomaia e nella soletta interna della scarpa realizzata in 100% pvc profumato, come tutte le calzature Melissa.

Wonder Woman, la super eronina forte e indipendente amata dalle donne, si prepara a tornare sul grande schermo.
Per l’occasione Melissa ha voluto dedicarle una capsule collecition che ben si inserisce nel contesto della collezione FW 17 Flygrl cui appartiene.

Completamente inspirata all’esplorazione e alla celebrazione delle differenti componenti della figura femminile nella società, la collezione FW 17 è ora completata da una ballerina a punta super-flat caratterizzata dai disegni cartoon Wonder Woman sulla tomaia e nella soletta interna della scarpa realizzata in 100% pvc profumato, come tutte le calzature Melissa.

E’ possibile scegliere tra tre varianti colore – oro, argento e bronzo, per affrontare la giornata con la giusta dose di stile e coraggio, come una vera e propria eroina.

Sarà possibile scoprire tutte le sfaccettature del modello Melissa + Wonder Woman durante il party di preview italiana, che si terrà l’11 Maggio a Milano presso il concept store M Collective, spazio in cui un insolito mix di oggetti e capi creano un ambiente generativo di nuove ispirazioni e stile.
Il creativo mondo di Melissa si unirà così al fascino di Wonder Woman e porterà i visitatori alla scoperta del nuovo modello attraverso un immaginario percorso creativo.

Protagonista delle serata la live performarce della professionista del tatuaggio Amanda Toy che offrirà la sua peculiare esperienza visiva e reinterpretativa del mondo per offrire ai clienti una speciale customizzazione del proprio modello Wonder Woman. Attraverso le linee gentili e la potenza espressiva fatta di colori complementari di tradizione pop caratteristiche di una delle più famose tatuatrici italiane sarà così possibile avere una calzatura Melissa d’autore e unica nel suo genere.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy