SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cluse, il brand di orologi amato dalle blogger, svela la collezione La Vedette

Eleganza e semplicità di giorno e di sera. Cluse svela gli orologi della nuova collezione La Vedette.

Eleganza e semplicità di giorno e di sera. Cluse svela gli orologi della nuova collezione La Vedette.
Una linea intrigante d’ispirazione vintage resa attuale dal design minimalista, ideale da portare al polso in ogni momento della giornata per completare il look.

Segnatempo dove la cassa piccola di 24 mm e il vetro bombato richiama gli orologi d’epoca con un tocco di eleganza ultra moderna mentre il cinturino in pelle realizzato in un caldo color caramello, si abbina alla cassa in oro giallo e al quadrante bianco in una combinazione classica ma sempre attuale.
Due i modelli con bracciale in maglia mesh: total black con cassa in oro giallo o bicolor con bracciale silver e cassa rose gold.

Il modello di punta per l’estate 2017? Quello con la versione con cinturino shiny metallic in tre diverse declinazioni: rose gold, yellow gold e silver con quadrante bianco per un risultato super glam.

Tra le ambassadors di Cluse troviamo molte blogger come Aida Domenech ( Barcellona), Camille Callen (Parigi), Caroline Receveur (Londra), Erika Fox (New York), Jenny Grey (New York) Julie Sarinana ( Los Angeles),Kiara King (Perth), Mairi Sinatsaki (Atene) , Negin Mirsalehi (Amsterdam), Veronica Ferraro (Milano).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy