SFILATE

Cerca
Close this search box.

Matteo Marzotto parla di formazione manageriale all’Istituto Marangoni

Oggi alle 18,30 in via Verri a Milano, l'Istituto Marangoni ospiterà Matteo Marzotto per una lectio sul tema della formazione manageriale nel fashion system.

Oggi alle 18,30 si terrà a Milano, presso l’Istituto Marangoni, una lectio sul tema della formazione manageriale nel settore Moda, da parte di Matteo Marzotto. L’evento è gratuito ed aperto al pubblico, e si terrà presso la sede della Fashion School in via Verri.

Matteo Marzotto, ospite dell’Istituto Marangoni, parlerà dell’importanza della formazione manageriale nel Fashion System. L’incontro si pone all’interno dell’Executive Courses Open Evening durante il quale la scuola presenterà l’offerta formativa dei nuovi corsi Master e Short Executive training.

I percorsi formativi, della durata di 18 mesi e pensati in formula week end, sono dedicati a professionisti della moda e del design che desiderino perfezionare le proprie abilità, cambiare percorso professionale o approfondire le competenze già acquisite tramite il conseguimento di una nuova qualifica professionale.

Durante la serata Matteo Marzotto racconterà la propria esperienza personale a studenti attuali e futuri per dare loro un overview sul mondo del lavoro in ambito moda e offrire la sua testimonianza diretta sul tema di formazione e business. Proprio il rapporto diretto con aziende di altissimo livello rappresenta uno dei punti di forza di Istituto Marangoni, che da sempre pone tra i suoi valori fondanti, insieme alla formazione professionale, la connessione con la top industry tramite progetti speciali o partnership didattiche.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy