SFILATE

Cerca
Close this search box.

BSF inaugura il nuovo store a Firenze durante Pitti Uomo 92

BSF (Blue San Francisco) sceglie Pitti Uomo 92 per inaugurare il nuovo store di Firenze nella centralissima via della Vigna Nuova al 57 rosso.

BSF (Blue San Francisco) sceglie Pitti Uomo 92 per inaugurare il nuovo store di Firenze nella centralissima via della Vigna Nuova al 57 rosso, di fronte al cinquecentesco Palazzo Rucellai. L’evento si terrà il prossimo 14 giugno alle ore 18.

La location non è stata scelta a caso, infatti proprio in via della Vigna Nuova si concentrano il maggior numero di negozi dedicati alla moda maschile. Il nuovo store di BSF occuperà una superficie di 160mq ed avrà lo stesso mood di quello sito in via Nino Bixio, una vera e propria officina in stile anni ’50, con tanto di bancone e tavoli da lavoro, dove legno e ferro la fanno da padroni, dialogando con i vari arredi d’epoca, per dar vita ad un contesto informalmente accogliente ed elegante.

Uno stile senza tempo che non muta con il passare delle mode, proprio come le collezioni firmate BSF, e parimenti aperto alle contaminazioni: insieme ai capi BSF saranno infatti in esposizione permanente le bici e d’epoca e customizzate de La Strana Officina, le chitarre elettriche di Paoletti Guitars, e gli anelli e bracciali di ispirazione motociclistica di Rouille.

Uno shop in cui ogni pezzo ha una storia da raccontare, per un uomo che ama la vita, sa divertirsi e ricerca l’eccellenza in tutte le cose.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy