Playmobil lancia un nuovo set dedicato al mondo delle Wedding Planner, una fonte d’ispirazione per le professioniste di domani, dove tralasciare un dettaglio anche un piccolo dettaglio sembra impossibile.

Spesso i giocattoli diventano dei veri e propri simulatori della vita reale, succede con i tecnologici videogiochi ma anche con i classici giochi “di una volta”. Trenini, aeromobili, bambole… tutto rievoca, in qualche modo, una simulazione di vita reale.

In questo segmento che piace ai piccoli ma sempre di più anche ai grandi, si inserisce anche Playmobil, azienda che dal 1974 commercializza i classici “omini” giocattolo alti 7,5 centimentri e che in poco più di 40 anni ha prodotto oltre 3 miliardi di omini in 30 varianti di gioco diverse.

L’ultimo nato in casa Playmobil è il set Wedding Planner, un set che offre tutto quello che ci si può (e si deve) aspettare in un matrimonio in piena regola, dalla scelta dell’abito da sposa (quindi una boutique), fino al fotografo, al gazebo per la cerimonia, all’auto di lusso per gli sposi… insomma, al nuovo set Wedding Planner di Playmobil non manca nulla.

Un set dedicato alle wedding planner di domani, ma anche a quelle di oggi, che possono trovare in questo “gioco” un sistema diverso, divertente e spiritoso per “simulare” delle soluzioni per i propri clienti.

Nel set si trovano add on interessanti come la boutique della sposa, dove si trova un’ampia proposta di abiti, gioielli e acconciature studiate appositamente per deliziare anche le spose più esigenti, oltre ad un grande specchio, il camerino e il reparto dedicato al trucco, che rendono il momento della preparazione tutto al
femminile. Non mancano ovviamente la sposa e le damigelle.

Il set per la cerimonia degli sposi, è composto da cespugli di rose che costellano la strada, un altare ornato di ghirlande, e ovviamente anche il fotografo, che si prepara ad immortalare questi istanti indimenticabili e ricchi di romanticismo.

E poteva mancare la limousine degli sposi? Certo che no, perchè a cerimonia terminata non può mancare un viaggio a bordo di una lussuosissima limousine completa di decorazioni e autista personale che condurrà gli sposi al ricevimento, dove gli ospiti, il musicista, i regali e un delizioso buffet attendonderanno l’arrivo della coppia per coronare questo giorno speciale.

Insomma, una simulazione in piena regola del “giorno del Sì” che sarà ambita tanto dalle bambine quanto dalle donne più adulte, perchè a qualsiasi età è lecito sognare.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: