SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Siesta presenta la nuova linea di espadrillas a Pitti Uomo

La Siesta è un nuovo brand spagnolo che punta sulla tradizione e in occasione di Pitti Uomo proporrà una nuova linea di espadrillas.

La Siesta è un nuovo brand spagnolo che punta tutto sulle tradizioni e in occasione di Pitti Uomo proporrà una nuova linea di espadrillas realizzate con iuta naturale e con le migliori materie prime come pelle, cotone e freschi tessuti italiani aggiungendo una suola vulcanizzata in gomma che le rende più moderne e resistenti.

Ogni disegno La Siesta si ispira alla cultura orientale che ha radici profonde e si trasforma in una combinazione di nuove texture e fantasie creando dei disegni unici e rivoluzionari. La perfetta combinazione tra comfort, stile e lusso con etichetta Made in Spain, nella zona di Alicante, dove il nuovo brand è nato.

Jorge Navarro designer e fondatore concepisce le nuove espadrillas La Siesta non solo come un semplice marchio di calzature ma come stile di vita basato sullo spirito mediterraneo, divertente, dall’atteggiamento potente e sofisticato ma al tempo stesso silenzioso e bohémien. Uno stile che interiorizza l’essenza più pura del Levante spagnolo sulla base delle sue calzature tradizionali ma reinventandole. Scarpe con secoli di storia progettate per il lavoro quotidiano, confortevoli, resistenti e realizzate con materiali naturali, tessuti freschi e fantasie uniche.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy