SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dal verde smeraldo al blu zaffiro con le lenti Transitions

Con la nuova collezione Transitions gli occhi sono puntanti sulle nuance - ispirate alle sfumature del mare - delle lenti dinamiche.

Con la nuova collezione Transitions gli occhi sono puntanti sulle nuance – ispirate alle sfumature del mare – delle lenti dinamiche, che da chiare in interno si scuriscono alla luce, dando vita a montature intelligenti e adatte ad ogni momento della giornata!

Eccole negli style color smeraldo e zaffiro abbinate alle esclusive montature in titanio Blackfin. Innovazione e tecnologia performante si uniscono a dettagli di stile: accessori smart e di tendenza, per la spiaggia o l’estate in città, proteggono gli occhi e catturano al primo sguardo.

La lente Transitions Signature VII nella tonalità Zaffiro è abbinata alla montatura da vista avio/titanio Blackfin SAINT MARTIN BF769.

Transitions Signature VII colore Smeraldo con montatura da sole, nella tonalità grigio/verde, Blackfin WESTON BF760 col.603.

L’occhiale per l’estate si tinge dell’eleganza sofisticata dello zaffiro o della luminosità dello smeraldo e diventa versatile e glamour!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy