SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ortensia di Dolce&Gabbana, un romantico giardino in fiore

La nuova collezione di occhiali da sole Ortensia by Dolce&Gabbana si ispira ad un romantico giardino in fiore ricco di ortensie, di una villa siciliana.

La nuova collezione di occhiali da sole Ortensia by Dolce&Gabbana si ispira ad un romantico giardino in fiore, con i nuovi occhiali che raccontano l’atmosfera del giardino all’inglese, ricco di delicate ortensie, di una villa in Sicilia appartenuta in passato ad una famiglia aristocratica britannica.

A caratterizzare ciascun pezzo della collezione sono l’eleganza, i colori tenui e la leggerezza dei decori che si riflettono sugli occhiali da sole Dolce&Gabbana, con modelli di preziosa fattura artigianale che celebrano il tema Ortensia.

L’ampia montatura rotonda, realizzata in metallo, ha il frontale ornato da volute barocche dorate e da delicati mazzolini di ortensie. Le corolle sono illuminate da un mosaico di piccole perle lilla e oro applicate a mano e coronate da foglie verde pallido. Le grandi lenti rosa sfumate accentuano la raffinatezza del modello e il tema floreale, le aste sono rifinite con motivo barocco.

Il modello è presentato in un’elegante bauletto e packaging con stampa Ortensia, ed è disponibile esclusivamente nelle boutique Dolce&Gabbana.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy