SFILATE

Cerca
Close this search box.

Maxi gonne per lei e stampe intriganti per lui alla sfilata di Dsquared2

Bulli e Pupe sulla passerella di Dsquared2, il brand amato dai più giovani e non solo strizza l'occhio ai colori delle Hawaii .

Dsquared2 ridefinisce lo stile casual e alternativo con stampe tropicali e maculate e porta sulla passerella di Milano tanti capi in pelle.
I fratelli Caten puntano su una sfilata a tema hawaiano che non rinuncia ad un pizzico di animalier e proposte rock.

La sfilata del brand, sempre più gettonato tra i giovani, è stato un inno alla natura colorata e vivace delle Hawaii ma anche un tributo agli anni ’50.
Fiori di ibisco, pantaloni maculati abbinati ad anfibi neri si alternano a mix animalier e tropicali.

Maxi cardigan con decorazioni importanti si portano con pantaloni in pelle, in perfetto stile biker, mentre bermuda di jeans si sposano perfettamente a top smanicati.
In primo piano le giacche, rigorosamente in pelle, camicie e tanto denim.
Da sottolineare gli short in denim waterproof firmati in collaborazione con K-Way.

Per la sera? L’eleganza di abiti sartoriali spezzati oppure a tinta unita, come quello declinato in acquamarina o in rosa quarzo e bianco. Originali le giacche bianche con bordino nero lucido e quelle con revers con ruches lilla.

Ribelle di giorno, intrigante alla sera, cosmopolita sempre, l’uomo di Dsquared2 non rinuncia a stupire e rilegge anche la felpa da portare con morbide maniche in pelle.

Per lei? Maxigonne in tulle, vestitini a balze con fiori tridimensionali, in versione black o pastellata, legging in pelle nera.
Fibbie, micro-foulard da portare al collo con disinvoltura e cappellini in pelle, per rendere il tutto ancora più intrigante.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Milano Moda Uomo - DSQUARED2 SPRING SUMMER 2024 COED COLLECTION - @courtesy Press Office Dsquared2

DSQUARED2 Primavera Estate 2024: sfila la collezione unisex

Scopri la nuova collezione unisex Primavera Estate 2024 di DSQUARED2. L’abbigliamento ispirato al golf e al tennis si unisce a dettagli audaci per creare un mix unico di stili. Rivivi gli archivi di DSQUARED2 e vivi l’estate con #D2NAUGHTY

Impostazioni privacy