SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sfilata Versace uomo Primavera-Estate 2018

La nuova collezione Versace uomo Primavera-Estate 2018 è energia e passione per lo stile Versace allo stato puro.

La nuova collezione Versace uomo Primavera-Estate 2018 è energia e passione per lo stile Versace allo stato puro, con linee gessate riviste e remixate negli abiti, camicie con righe che contrastano e con le stampe che tornano alla ribalta.

Le camicie di seta Versace si fanno contemporanee: due camicie tagliate e poi combinate insieme, o con stampa optical, tagliate in vita per mostrare gli shorts da lavoro di seta nera. La maglieria è irriverente; il twin-set di cotone rosso è impreziosito da una corona di perline e cristalli; maglie monospalla dal taglio diagonale, invece, conferiscono ancora più forza al gioco delle sovrapposizioni.

Le giacche e i pantaloni da motociclista hanno imbottiture trapuntate e assumono una leggerezza inaspettata grazie alla seta, mentre i pigiama di seta sono il perfetto lusso da giorno.

Il tradizionale logo Versace si presenta in una versione completamente rinnovata, ricamato a filo bianco sulle T-shirt dai toni pastello dell’azzurro e del rosa, indossate con jeans dritti nella stessa sfumatura di colore.

I trench di pelle sono creati da patchwork intricati di quadrati di pelle, con gli angoli trattenuti come se ci fossero bulloni. Si presentano in nero oppure in un check bianco e nero.

Catene di metallo vengono inserite negli abiti sartoriali così da creare un’eloquente interferenza con il classico gessato. La completezza del mondo Versace si mostra anche attraverso una speciale capsule collection donna: gessati, patchwork di stampe a contrasto e ricami ricchissimi.

Cli accessori

V-Circle – The Manifesto Edition è il nuovo orologio Versace con un particolare quadrante a pied-de-poule. Il modello Aion invece, ha indicatori esagonali dall’aria audace.

Gli zaini si presentano nelle classiche stampe Versace. Le sneakers sono arricchite sul tallone dalla Medusa o dalla Greca, mentre le pantofole di velluto sono ricamate con l’effige di una corona.

Donatella Versace

“Per me questa collezione è come un ritorno a casa. Racconta della passione che da sempre definisce Versace, della complessità dei suoi uomini e anche dell‟energia di questo momento storico”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy