SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ermanno Scervino Junior: colore per la PE 2018

Moda bimbi: La collezione di Ermanno Scervino Junior per la prossima estate veste una bambina fantasiosa, dinamica e moderna.

L’estate 2018 di Ermanno Scervino Junior? Un sogno romantico che esplora mille colori.
La collezione per la prossima estate veste una bambina fantasiosa, dinamica e moderna.
Quello di Scervino Junior è un guardaroba di leggerissimi tulle e pizzi in soffuse nuance pastello rosa, giallo, verde e azzurro, ripresi dal guardaroba delle mamme, si sovrappongono per creare abitini delicati dai volumi ampi e destrutturati. Il pizzo macramè è abbinato a inserti in rete e ad elastici logati per conferire ai capi un tocco sportivo. Felpe, caftani e jeans ricamati sono tinti a freddo per un effetto full color. Il capo icona è l’abito lungo realizzato in lino leggerissimo impreziosito da pizzi valenciennes e dettagli plumetis.

Non manca il jeans, riproposto in denim effetto used e dall’allure vintage grazie all’uso del pizzo rebrodè alternato a patch colorate.

Il sogno può però anche essere in un romantico bianco e nero, illuminato come un cielo stellato da piccoli punti luce. Ricami in perline ricorrono così su jeans e abiti in popeline, mentre su T-shirt e felpe sono disegnati a mano piccoli simboli come acchiappasogni, lune, frecce e costellazioni dal sapore bohémienne.

Per le più vanitose? Abiti, maglie, shorts e top lavorati artigianalmente all’uncinetto nelle tonalità bianco, blu e rosso danno vita, infine, alla proposta dal sapore più etnico e sportivo come il chiodo in denim. Il pizzo San Gallo si sovrappone al tulle e al plumetis, oppure diventa ricamo che impreziosisce il jeans.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy