SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moleskine e Minions: i nuovi taccuini limited edition

Kevin, Stuart, Carl e Jerry saranno i protagonisti della nuova collezione di taccuini Moleskine in edizione limitata ispirata ai Minions.

Kevin, Stuart, Carl e Jerry: i Minions portano una ventata di sovversiva dolcezza nella nuova collezione di taccuini Moleskine in edizione limitata, lanciata il 15 giugno 2017 in collaborazione con Universal Brand Development, la nuova collezione si ispira al lato cattivello dei Minions.

Anticipando l’uscita del film Cattivissimo me 3, i quattro taccuini in edizione limitata sono proposti in giallo e blu, con disegni originali ispirati alla personalità degli “scagnozzi”, i Minions, riprodotti non solo sulle copertine e sui risguardi, ma anche sulla speciale fascetta a tema.

Il taccuino Moleskine è uno strumento che consente a chiunque, qualunque sia il suo modo di essere e dovunque si trovi, di esprimersi in totale libertà nella propria lingua, esattamente come i Minions. Con questa collezione in edizione limitata, Moleskine invita ognuno di noi a lasciarsi ispirare dai Minions dando libera espressione al proprio lato ironico e divertente.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy