L’abbiamo amata nei panni di Carrie, episodio dopo episodio ci ha fatto sognare con le sue Manolo Blahnik ai piedi e nella vita reale ci ha sorpreso con la sua linea personale di scarpe SJP di Sarah Jessica Parker, che hanno registrato grandi richieste negli Stati Uniti .
Una scommessa vinta con la qualità – tutti i modelli sono prodotti in Italia- e la creatività, giocata con colori neutri e il rilancio delle scarpe senza plateau.
La nuova collezione, in vendita da ottobre, si prepara a conquistare anche le donne europee e sarà disponibile anche nella sezione Moda di amazon.it e spazietà dalle scarpe con il tacco agli stivali.

La linea includerà tre nuove colorazioni dell’iconica décolleté “Fawn” – “Dash”, “Flirt”e “Wink” – in vendita in esclusiva su Amazon Moda. Non solo, i clienti che acquisteranno un paio di questi esclusivi modelli riceveranno un omaggio da collezione, il sacchetto porta scarpe firmato Sarah Jessica Parker.

“La possibilità di collaborare con Amazon Moda in Europa è un’opportunità estremamente emozionante” ha dichiarato Sarah Jessica Parker. “Amazon offre un grande supporto ai suoi brand e ai suoi designers e un’esperienza eccezionale a tutti i suoi clienti. Dopo aver lanciato la mia collezione con Amazon negli Stati Uniti circa un anno fa, adesso non vediamo l’ora di curarne una bella, creativa e attraente per i clienti europei. Unire le forze con Amazon Moda in Europa è un enorme privilegio per noi e siamo desiderosi di continuare a potenziare questa nostra relazione”.

Categorie: Scarpe Donna.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: