SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fascino ed eleganza per l’autunno inverno 2017/18 di AnnaritaN

Chic anche nella versione oversize. La new entry per la Fall/ Winter 2018 di AnnaritaN è il nuovo tessuto tecnico.

Il prossimo autunno inverno di AnnaritaN punta su uno stile sofisticato studiato per sedurre in ogni occasione.

Quello proposto dal brand per la FW 2017/18 è un guardaroba di tendenza che si veste di una nuova aurea intrigante e sensuale.

Le prime immagini adv svelano un mix di tessuti, colori e stampe che creano uno stile ricco e delicato, particolare e chic, capace di offrire il look giusto per ogni tipo di occasione e per ogni donna, sensuale o eternamente romantica.

Fascino ed eleganza sono le parole chiave di questa collezione. Una corsa indietro nel tempo, la forza degli anni ‘70 che si mescola con un’atmosfera squisitamente anni ’80.

AnnaritaN sceglie di vestire una donna decisa e sicura, che preferisce abiti sensuali e chic. Un gioco di contrasti fatto di trasparenze, pizzi, plissè, impreziosito da un tocco di lucentezza dato dal raso e dall’utilizzo del materiale lurex.

Una sicurezza ed una forte personalità che si racconta con l’utilizzo di capi oversize: mini-dress, arricchiti da rouches, balze e criss cross sulla schiena, maglioni in stampe animalier o in texture lurex perfetti per i look cool-casual, felpe urban style impreziosite dal classico tessuto jersey ornato da volant, perle, maxi stelle argente, borchie e ricami.

I capispalla per questa stagione giocano sulle lunghezze e vengono impreziositi da nuovi tessuti, applicazioni e frange; i cappotti dal taglio maschile risultano brillanti grazie ai toni colorati del rosso e del bluette che li rendono estremamente easy-chic.

Il lato più eccentrico della collezione è rappresentato dall’utilizzo di sofisticate stampe floreali, geometriche, pois o animalier.

Un effetto drappeggio per andare incontro al freddo invernale con un’arma dal colore vincente che sviluppa un’armonia femminile piena di grinta e luminosità. Il velluto, il raso e le trasparenze si fondono con rouches e plissè portando un tocco di poesia nello stile di ogni donna. Un universo di sensualità grazie all’effetto vedo non vedo delle e alla luminosità del raso.

New entry per la Fall/ Winter 2018 è il nuovo tessuto tecnico per i capi dalla vestibilità slim fit che avvolgono la figura come una seconda pelle. Presentati nelle tonalità del blu e del nero vestono il corpo donando un valore aggiunto alle forme di ogni donna. Ed infine troviamo gli accessori AnnaRita N, shopping-bag e mini-bag, mini-zaini e pochette arricchite da stelle argentate, borchie e portachiavi in fur. Una palette colori che varia dal nero, al rosa con i toni sempre luminosi dell’argento. La sintesi perfetta di una collezione all’insegna del glamour e della femminilità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy