SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il colore dell’estate? Giallo!

Avevamo già parlato del giallo come una delle tinte cool dell’inverno e della primavera. Quest’estate se dovessimo puntare sul colore top che meglio valorizzi l’abbronzatura, non abbiamo dubbi, è sempre lui il re indiscusso.
Di FRANCO LORENZON

Dona terribilmente alle more se scelto nelle nuance più calde. Rende intriganti le bionde quando s’indossa nei toni acidi o flou. Insomma, è il colore più solare della bella stagione ed ha il pregio di esaltare la tintarella di tutte. Vale (proprio) la pena di averlo nel guardaroba.

QUESTI I TUOI PEZZI SE SEI FEMMINILE E CHIC
Di PRIMARK l’abito svolazzante con volants che ben si adatta a ogni occasione. Per un cocktail la proposta d’ispirazione lingerie firmata CEDRIC CHARLIER.

IL COLORE DELL’ESTATE? YELLOW!

QUALI GLI ACCESSORI GIUSTI?
Senza dubbio: calzature con tacco, pochette, gioielli scultura e una fragranza che non si scorda. MITAROTONDA su www.qvc.it, propone un sandalo con zeppa e cinturino alla caviglia, mentre POLLINI punta su un sabot con fasce e interventi dorati. Per la sera VERA GIVEL seduce con la pochette e strass applicati, mentre per il giorno BALLIN conquista con la sua pochette dal gusto design. Il dettaglio da trend setter lo ottieni con la spilla a pesce e strass di URTERQÜE. Non può mancare la fragranza esclusiva che cattura e seduce come EAU DE MEMO (100 ML € 200).

SEI UNA FASHION ADDICTED E ADORI LA PRATICITÀ? SBIRCIA QUI…
Il capo passe-partout dell’estate? La giacca sbracciata di PICCIONE.PICCIONE, veste come un capo spalla ma ha la praticità di un gilet. Anche la blusa con piume di struzzo sul fondo e la gonna con maxi spacco laterale e sottogonna di rete, si rivelano versatili, tutto di N.21. Deliziosa la t-shirt con ruches sulle spalle di KIMBAL, da abbinare con il pantalone skinning di STRADIVARIUS, per uno stile asciutto, viceversa, super glam con la gonna svolazzante in fantasia firmata FORNARINA.

IL COLORE DELL’ESTATE? YELLOW!
E GLI ACCESSORI? PUNTA SU QUESTI!
Imprescindibili: calzature flats, borselli spiritosi e uno smalto giallo fluorescente!
Si esibisce vezzosamente il porta monete con maxi charms di FORNARINA. Il tocco ironico? Indossando la Mary Jane di vernice con fibbia circolare.

Se invece vuoi copiare le influencer: ai piedi le mules in suede con nappine a contrasto by PRETTYBALLERINAS.

E per finire mani da primo piano con lo smalto giallo fluo BE FLOU di MI.NY (€ 6,90).

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy