SFILATE

Cerca
Close this search box.

Piedi in forma, i prodotti da scoprire o riscoprire

Dal tutorial per una pedicure perfetta in 6 step ai prodotti per piedi da copertina, le novità e le conferme per l'estate!

Con l’estate cresce l’esigenza di far prendere aria anche ai piedi! L’imperativo diventa sfoggiarli indossando un bel paio di sandali, di averli in ordine in ogni momento, dalla spiaggia alla montagna!
Dopo il tutorial per una pedicure perfetta in 6 step ( leggi l’articolo ) scopriamo alcuni prodotti che si prestano come fedeli alleati, anche per chi ha poco tempo!

Partiamo dal bestseller firmato L’Occitane.
Si tratta della Crema Piedi Karité pensata per renderli sempre morbidi e idratati.

Il burro di Karité, un ingrediente di bellezza utilizzato dalle donne dell’Africa subsahariana per aiutare a proteggere e nutrire la pelle e i capelli, si conferma un valido alleato per la bellezza grazie alle sue proprietà nutrienti e protettive sono celebri: pelle morbida, riparata, idratata e protezione dalle aggressioni esterne.

Piedi in perfetta forma

Per chi ama lunghe camminate sulla sabbia e sfrenate serate in disco sui tacchi la sera?
Il rimedio del giorno dopo è l’innovativo Antartic Marine Complex, un complesso che idrata e ripara profondamente la pelle secca e danneggiata.

A differenza delle tradizionali creme che si concentrano solamente sulla pelle secca, il complesso attivo al 19,5% HEEL CHEMISTRY ripara ed idrata la pelle secca e screpolata riequilibrando l’idratazione sottocutanea.
Heel Chemistry – The Chemistry Brand € 17 su Deciem.com

Da Incarose arriva My Feet SOS Balm; l’innovativo trattamento in crema per talloni e piedi, secchi e screpolati, con IALURÉE® System, l’esclusiva formulazione a base di Urea stabilizzata ad alta concentrazione (25%).
Si tratta di un trattamento intensivo monouso, dermatologicamente testato, ad azione idratante, emolliente e levigante, indicato per piedi secchi, ruvidi e screpolati.

Infine per piedi setosi e nail art intonata ai sandali più hot della stagione…arriva il trattamento 3 in 1 di Bellissima.

Da utilizzare a casa, la Total Beauty Pedicure, grazie ai suoi 3 speciali rulli ad azione rotante, otterrai in pochi minuti piedi setosi e unghie effetto “smalto trasparente”, come dopo una pedicure estetica. Prezzo Consigliato: 29,90 €.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy