San Raffaele e grandi firme della moda insieme per la ricerca: una serata-evento con sfilata e vendita benefica  per sostenere lo studio di nuove terapie dei tumori femminili.

Grandi stilisti insieme in passerella per aiutare la ricerca scientifica del San Raffaele: giovedì 7 giugno a partire dalle 18 si terrà una serata–evento con una sfilata di griffe di moda di altissimo livello all’interno dell’Istituto Scientifico Universitario San Raffaele (Centro Ippico San Raffaele Via Olgettina 46, Milano).

Prima e dopo la sfilata si svolgerà anche una vendita benefica di articoli donati dalle case di moda partecipanti all’evento. A seguire, invece, un omaggio musicale di Silvia Mezzanotte, già voce dei Matia Bazar, e, per non dimenticare i più giovani, una serata-discoteca con celebri Dj.
Madrina dell’evento sarà Kay Rush.

L’intero ricavato della serata sarà destinato a sostenere un’innovativa ricerca del San Raffaele contro i tumori femminili, in particolare per sconfiggere il carcinoma dell’ovaio che ancora oggi, purtroppo, costituisce la prima causa di morte per neoplasia ginecologica nell’emisfero occidentale.

Etro, Malo, Trussardi, Valentino e Versace: questi sono i grandi nomi che sfileranno alle 19.30 per la ricerca del San Raffaele.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 05.06.2007
Ultimo aggiornamento: 5 giugno 2007