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La storia di successo di Vicky’z conquista anche Milano

La scommessa di Vicky’z è nella scelta del double-look, il gioco di stile che veste genitori e figli alike.

Una storia di successo per Vicky’z, il brand che dopo il successo a New York ha scelto il Teatro Vetra di Milano per svelare la nuova collezione per la PE 2018.

Uno stile creativo, fatto di collezioni versatili e dinamiche, ha fatto di questo brand nato nel 2015 un caso importante nel fashion design.
Grazie all’intuito della sua designer Xinyin Xu, Vicky’z, ha raggiunto in pochi anni un giro di affari di 10 milioni di RMB e si sta imponendo a livello internazionale supportato anche dall’appoggio di colossi quali Amazon e Alibaba.

“Abbiamo scelto Milano per il suo ruolo centrale nel panorama fashion internazionale e per il background che lo caratterizza da sempre: la moda italiana ha talenti e artigianalità unici al mondo ed è un privilegio poterne fare parte” spiega Xinyin Xu. “Pensiamo che i tempi e il luogo siano perfetti per accogliere la nostra idea rivoluzionaria di brand e che la città possa essere il punto di partenza per una crescita a livello europeo”.

La scommessa di Vicky’z è nella scelta del double-look, il gioco di stile che veste genitori e figli alike: un nuovo concept dove capi firmati, realizzati accuratamente con texture ricercate e di pregio, dai disegni esclusivi e dai tagli sartoriali, sono declinati in versione adulto e bambino.

Sulla passerella di Milano infatti, le modelle professioniste sono state accompagnate, mano nella mano, da piccoli modelli vestiti nello stesso modo.

Sotto i riflettori la PE 2018 che nasce da un métissage inedito tra cultura tradizionale e arte moderna, sviluppato all’ombra della dinastia Tang, pervasa da una sottile sensibilità capace di avvolgere ogni ispirazione.

Così dai tenui colori che caratterizzano le ceramiche e le porcellane dell’antica dinastia, con i loro smalti intensi, prendono vita i ricami che attraversano i vestiti e le sfumature cromatiche che accompagnano i corpi come in una nuvola.

Le tonalità dorate delle sete e l’iconico disegno del fiore di loto firmano le creazioni più eleganti per la donna che assumono contorni lievi e delicati nelle proposte per le più piccole.
Collezioni versatili, dinamiche e lontane dai classici canoni di abbigliamento distinguono lo stile creativo e colorato di Vicky’z.

 

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