SFILATE

Cerca
Close this search box.

La PE 2018 di Soebedar? Elegante, chic e femminile

Soebedar , astro nascente nel panorama delle scarpe di lusso, ha svelato durante la settimana della moda di Milano la collezione PE 2018.

Soebedar , astro nascente nel panorama delle scarpe di lusso, ha svelato durante la settimana della moda di Milano la collezione PE 2018.

Al Four Season in via del Gesù 6/8, durante un esclusivo cocktail, le sue creazioni hanno brillato in un’atmosfera romantica e delicata.

Sieta Soebedar, questo il nome della mente creativa del brand, Surinamese Olandese con origini indiane, è sempre stata appassionata e affascinata dal mondo del fashion design ed è per questo che, dopo una laurea in Economic Management and Law, ha deciso di seguire il suo sogno buttandosi anima e corpo e studiando i segreti del Made in Italy, che si coglie in ogni dettaglio di queste calzature artigianali preziose.

Per i nuovi modelli la designer si è lasciata stregare dal meraviglioso mondo della natura: fiori, foglie e decorazioni ispirate al piumaggio dei pavoni strizzano l’occhio alle decorazioni e ai tatuaggi all’hennè tipici della cultura indiana, e si animano con tagli laser e sperimentazioni materiche.

Pelli pregiate, creatività e fantasia hanno reso le sue scarpe famose, tanto che hanno già raggiunto un enorme successo tra le star di Hollywood.

I due modelli di pump “Shania” e “Charissa” sono diventate un must-have di molte celeb del calibro di Selena Gomez, Kendall Jenner, Nina Dobrev, Hailey Baldwin e Anna Kendrick.

Tra le fan del brand troviamo altri nomi degni di nota: Kristen Steward, Jennifer Lawrence, Maria Sharapova, Darby Stanchfeld e molte altre.

Sieta non si siede sugli allori, anzi, continua a sperimentareSe la suola arancia e il tacco svettante sono state la sua firma per le passate collezione, questa stagione SOEBEDAR introduce per la prima volta dei sandali flat e due nuovi modelli, “Hina” e “Fifi”, destinati già a diventare il nuovo must-have di stagione.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy