SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Pe 2018 di Elie Saab è un tributo alla natura, all’Amazzonia

La natura selvaggia dell'Amazzonia, tagli femminili e stratificazioni si fondono perfettamente nella PE 2018 di Elie Saab. Una sfilata accattivante che incarna la natura libera della donna contemporanea.

Il look proposto da Elie Saab è un trionfo di capi boho-chic in cui confluiscono elementi della cultura boheme e hippy. Non mancano proposte più sensuali, come i lunghi abiti con spacchi inguinali, in tessuto traforato e con l’intrigante gioco del vedo e non vedo. Le frange restano grandi protagoniste per la prossima stagione.

La Pe 2018 di Elie Saab è un vero e proprio tributo alla natura, all’Amazzonia.
Come una foresta vivente, che respira con delicati movimenti, così la collezione prende vita sulla passerella grazie a materiali chiari e fluidi, tutti perfettamente stratificati.

Le stampe pitone e intricati ricami regalan luce agli abiti lunghi ed elaborati mentre maglie e camicie si portano con rilassata femminilità.
Così pure le frange, sensuali ed impalpabili, che abbracciano la figura femminile , riportano alla mente la dolce danza delle foglie.

I colori? Giallo, rosso, blu, verde, rosa e sfumature di bianco.

L’ispirazione all’Amazzonia domina anche negli accessori dove il designer rivisita le borse iconiche con ampie cinture in cuoio e pitone.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy