SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli occhiali da sole MAUI JIM per l’estate di San Martino

Per apprezzare appieno i colori dell'autunno MAUI JIM propone 3 occhiali da sole leggerissimi "stile aviator" con lenti solari colorate.

A goccia, da aviatore o pilot. Tre nomi per identificare l’occhiale da sole aviator, cult degli anni 70-80 che ritorna sempre di moda con rinnovati dettagli e materiali tecnologici.

Non solo in estate, anche in inverno questi occhiali da sole sono perfetti per regalare personalità ad un look.

MAUI JIM. il gioiello tecnologico hawaiano delle lenti solari polarizzate dai colori brillanti,  propone 3 modelli ultra leggeri per l’estate di San Martino, ovvero questo periodo dell’anno in cui, dopo il primo freddo autunnale, ritornano condizioni climatiche tipicamente primaverili.

Sperando che il sole ci accompagni per questi giorni, non resta che decidere quale modello scegliere per proteggere gli  occhi dai riflessi e dai raggi UV oltre che per intensificare e valorizzare i colori vividi caratteristici dell’autunno.

Sea House, Mavericks, Cook Pines…questi i nomi dei 3 modelli MAUI JIM  con lenti PolarizedPlus2 pensati per essere indossati anche per le strade della città.

Styling classico ma con il moderno e leggero comfort del titanio per un stile da tutti i giorni e trendy grazie al rivestimento a specchio colorato nelle sfumature di blu, rosa e grigio scuro.

La moderna montatura in stile “aviator” – che esalta i visi di piccole e medie dimensioni, si presta come fedele alleata sia ad un viso femminile sia a un viso maschile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy